Salve ho un Pix501 nella sede centrale e i vari utenti si collegano alla sede tramite VPN client, il mio problema è che dall'ufficio che ho a milano con ADSL alice se lancio il VPN client mi va in timeout non mi appare neanche la maschera del login, da cosa puo' dipendere???
donato
VPN Client in Timeout
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco fan
ciaao!!
se sei collegato diretto all'adsl e non tramite rete aziendale è probabile che è il firewall del router che ti blocchi la connessione in questo caso controlla le regole del firewall...
se invece sei in una rete aziendale può essere che sei dietro un proxy o un firewall...e li nn puoi fare molto...
fammi sapere
Saluti
Andrea
se sei collegato diretto all'adsl e non tramite rete aziendale è probabile che è il firewall del router che ti blocchi la connessione in questo caso controlla le regole del firewall...
se invece sei in una rete aziendale può essere che sei dietro un proxy o un firewall...e li nn puoi fare molto...
fammi sapere
Saluti
Andrea
-
- n00b
ADSL diretta ...il firewall è disattivato, ho cambiato anche router passando da un linksys ad uno zyxell ma niente, va sempre in timeout, navigo su internet tranquillamente ma quando lancio il vpn client, non mi risponde il Pix501.
donato
donato
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
La vpn è ipsec o pptp?
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
-
- n00b
La VPN è IP SEC, la cosa stana è che dall'ufficio di TOrino funziona regolare , se provo io da casa funziona regolare, solo dall'ufficio di milano mi da questo problema che il VPN client va in timeout, ovviamente navigo senza problemi e ho cambiato anche 2 router pensavo che il problema era il router ed invece non funziona..
grazie per la disponibilita' se qualcuno sa darmi qualche dritta.
grazie per la disponibilita' se qualcuno sa darmi qualche dritta.
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Beh mi sa che il problema sia palesemente sulla linea adsl o sulla rete interna di Milano...
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....