Ora subito a studiare per l'IPS.. Questa CCSP non finisce più ihihi
Esame SNPA
Moderatore: Federico.Lagni
- djdylan78
- Network Emperor
Procurarsi apparati per le certificazioni security è molto dispendioso... tieni conto che dovresti come minimo prenderti 1/2 pix 515 (o 515e) con licenze abb. costose "solo" per provare il failover.
Le alternative sono quella di noleggiare online i racks security per il ccie oppure se lavori presso un partner cisco e hai un account cco di un certo tipo puoi usare i laboratori remoti "preconfezionati" che trovi sul PEC (Partner e-learning Connection) di Cisco.
Le alternative sono quella di noleggiare online i racks security per il ccie oppure se lavori presso un partner cisco e hai un account cco di un certo tipo puoi usare i laboratori remoti "preconfezionati" che trovi sul PEC (Partner e-learning Connection) di Cisco.
Cisco Certified
- RJ45
- Network Emperor
Già... era proprio per questo dispendioso motivo che avevo posto la domanda... perchè tra un po' questo problema sarà anche il mio.djdylan78 ha scritto:Procurarsi apparati per le certificazioni security è molto dispendioso...
Ah guarda... sfondi una porta aperta, anche se io non sono uno studente ma c'ho il mutuo della casa!kapo04 ha scritto:Ho utilizzato PEMU e mi sono trovato abbastanza bene, ovviamente sarebbe stato meglio utilizzare apparati reali, ma essendo studente non ho tutti sti fondi..
Il link è forse questo?
http://7200emu.hacki.at/
Grazie,
Andrea.
-
kapo04
- Cisco fan
Esatto è proprio quello di cui parlavo