Salve raga... in azienda da me sono venuti dei tizi della Movytel per sponsorizzare il loro voip.. e devo dire che dalla dimostrazione fatta (sono arrivati, attaccano il telefono alla nostra rete, configurano l'ip della rete e del gateway e subito ci hanno fatto telefonare) mi avevano convinto molto, anche perche le tariffe erano molto convenienti.... unico neo e che
supportano soltanto i loro telefoni, che onestamente mi sembrano molto poco di qualità,
volevo sapere di altri provider di voip che hanno buone tariffe e che permettono di aquistare il servizio indipendentemente da i loro i telefoni..... la mia idea era di prendermi un 7940 o un 7950.... poi no so... qualche consiglio?
Provider VOIP?
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco fan
- Contatta:
-
- Cisco fan
- Contatta:
nessuna risposta????

-
- Cisco fan
- Contatta:
scusate la domanda banale ma una cosa simile al Voip si può fare anche tramite l'utimo msn?
- gorion
- Cisco enlightened user
- Contatta:
penso sia conferenza 
come gestore voip io uso messagenet che permette di avere il numero geografico gratuitamente (prefissi 06, 011 e 02 ). Lavora con gateway SIP (come molti provider)
ne esistono molti e sono sempre in crescita, quelli che conosco io sono :
MESSAGENET
PARLA
WOOOW
VIRA
come gestore voip io uso messagenet che permette di avere il numero geografico gratuitamente (prefissi 06, 011 e 02 ). Lavora con gateway SIP (come molti provider)
ne esistono molti e sono sempre in crescita, quelli che conosco io sono :
MESSAGENET
PARLA
WOOOW
VIRA
Non ti girare......c'è Murphi che guarda !