Moderatore: Federico.Lagni
Norsys ha scritto:Non è vero che un lab costa dai. Basta spulciare bene ebay e con qualche centinaio di euro riesci anche a farti un ottimo lab... un lab TUOPoi oh, se te per farti la CCNA vuoi *armadi* di roba...allora sì, costa, ma ti dico anche che non servono a niente.
I cavi back to back...nicod83 ha scritto: ci sono altri accessori da valutare?
grazie
ciao
Ecco, a questo riguardo volevo chiedere una cosa: sei sicuro di questo? Ogni volta che mi siedo davanti a un TestOut per una simulaz d'esame mi trovo almeno 3 o 4 domande sui 1900 (su 66)SithDrew ha scritto:I catalyst 1900 non vanno presi in considerazione.
Ne sono certo.stemanca ha scritto:Ecco, a questo riguardo volevo chiedere una cosa: sei sicuro di questo? Ogni volta che mi siedo davanti a un TestOut per una simulaz d'esame mi trovo almeno 3 o 4 domande sui 1900 (su 66)SithDrew ha scritto:I catalyst 1900 non vanno presi in considerazione.![]()
I primi che hai dettonicod83 ha scritto:ciao
vorrei cominciare a studiare da autodidatta per il ccna
ho trovato 2 libri
Cisco (CCNA 640-801 e CCNA 640-821)
CCNA Self-Study : Interconnecting Cisco Network Devices (ICND) second Edition Cisco authorized self-study book for CCNA 640-801 and ICND 640-811
CCNA Self-Study : CCNA INTRO Exam Certification Guide The official self-study preparation guide for the Cisco CCNA INTRO exam 640-821 con CD-ROM
a circa 50Euro
ho visto altri libri per il ccna (ccna 1-2, ccna 3-4)
quali devo comprare?
grazie
Al corso non vengono utilizzati libri, ma la documentazione on-line. Ciò non di meno, i libri di Odom sono un ottimo compendio ai corsi o addirittura, un valido sostituto ai corsi.nicod83 ha scritto:ok grazie stemanca !
a cosa servono i 2 libri (ccna 1-2 , ccna 3-4)
sono quelli che vengono utilizzati ai corsi??
Ma... 50 Euro in tutto, vero?allora prendo i primi 2!
Cisco (CCNA 640-801 e CCNA 640-821)
CCNA Self-Study : Interconnecting Cisco Network Devices (ICND) second Edition Cisco authorized self-study book for CCNA 640-801 and ICND 640-811
CCNA Self-Study : CCNA INTRO Exam Certification Guide The official self-study preparation guide for the Cisco CCNA INTRO exam 640-821 con CD-ROM
a circa 50Euro
ciao