E' la prima volta che mi cimento nella configurazione di una VPN. Io ho un firewall CIsco PIX 501, mentre dall' altra pare ho un server Microsoft win 2003 con installato ISA. Il sistemista dall' altra parte mi dice che e' tutto ok, ma io non so cosa devo fare per configurare correttamente il PIX per la VPN. mi ha dato l' User Name, la Password, l' ip.
Grazie Daniele
Configurazione VPN
Moderatore: Federico.Lagni
- MaiO
- Messianic Network master
- Contatta:
E non ti ha detto che tipo di vpn devi creare????
Se una ipsec site to site, o devi utilizzare l'easy vpn remote client integrato nel pix, oooo......?!?!!?!?!?!
Ciao
Se una ipsec site to site, o devi utilizzare l'easy vpn remote client integrato nel pix, oooo......?!?!!?!?!?!
Ciao
-=] MaiO [=-
-
- n00b
E' da oggi che e' sparito e non riesco a parlargli, se ti puo' essere di aiuto per capire il tipo di vpn, lui mi ha fatto creare mediante la creazione guidata di win xp una connessione alla "reta privata virtuale", e si collega, ma se mi metto dietro al firewall non funziona piu'.MaiO ha scritto:E non ti ha detto che tipo di vpn devi creare????
Ciao
Grazie Daniele
- MaiO
- Messianic Network master
- Contatta:
Ehh se per questo devi permettere il protocollo GRE in ingresso (sulla ACL outside del PIX). Cmq questa è una VPDN PPTP.
Ciao
Ciao
-=] MaiO [=-