COSA REALMENTE PUO' FARE IL CCNA
Moderatore: Federico.Lagni
-
Renato.Efrati
- Holy network Shaman
- Località: Cisco Systems Inc. West Tasman Drive 170, San Jose CA
- Contatta:
eheheh anche io ho cominciato tramite una accademy cisco
cmq e' vero io ad oggi qnd mi chiedono che lavoro faccio mi trovo in difficolta' e ripiego sempre sul "lavoro coi computer" 
CCIE Routing & Switching # 20567
CCNP R&S - CCNP Sec - CCNP Collaboration - CCNP Datacenter - CCDP - VCP6-DCV
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Mi sa che ci siamo capiti male...
CCSP è la certificazione per quanto ruguarda la security con prodotti Cisco e quella ti da sia in campo tecnico che x il cv!
Io dicevo che la CCNA non ti istruisce molto su PIX, ASA, VPN, IPS, IDS... ma nel mondo del lavoro questi si usano eccome e quindi dovrai studiare un bel po' mentre lavori...
CCSP è la certificazione per quanto ruguarda la security con prodotti Cisco e quella ti da sia in campo tecnico che x il cv!
Io dicevo che la CCNA non ti istruisce molto su PIX, ASA, VPN, IPS, IDS... ma nel mondo del lavoro questi si usano eccome e quindi dovrai studiare un bel po' mentre lavori...
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Ma no che tristezza... un CCIE che "lavora con i computer"...Ispa ha scritto:eheheh anche io ho cominciato tramite una accademy ciscocmq e' vero io ad oggi qnd mi chiedono che lavoro faccio mi trovo in difficolta' e ripiego sempre sul "lavoro coi computer"
Io di solito mi definisco "sistemista di rete" poi da li iniziano le faccie strane e io provo a spiegare cosa faccio...alla fine, di solito ci capiamo + o - ...
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
- Helix
- Messianic Network master
- Contatta:
Wizard ha scritto:Ma no che tristezza... un CCIE che "lavora con i computer"...Ispa ha scritto:eheheh anche io ho cominciato tramite una accademy ciscocmq e' vero io ad oggi qnd mi chiedono che lavoro faccio mi trovo in difficolta' e ripiego sempre sul "lavoro coi computer"
Io di solito mi definisco "sistemista di rete" poi da li iniziano le faccie strane e io provo a spiegare cosa faccio...alla fine, di solito ci capiamo + o - ...
ti quoto all'infinito caro Wizard!!!
---
Ciao, Leonardo
"Guarda che il VSS è migliore dell' MPLS"
"Io amo le rotte statiche e non mi fido dei protocolli di RUTING"
"Io ho lavorato per Telecom...li è tutto Layer 2 e tutto RUTING statico"
"L'MPLS VPN è come l' ATM e farà la sua stessa fine"
"A noi l'MPLS non CE n'teressa...mejo se usamo il FlexLink"
"Spostiamo il Livello 3 della Vlan dal Core al Service Edge ma senza modificare il RUTING..."
"Ma sul 3650 a 4 porte si può fare lo stAcK?"
"Noi usiamo quel coso lì...che maschera gli IPPPI'...capito no?"
"Forse non hai capito...puoi risolvere il problema usando le sub-vlan"
Cisco CCNP, CCDP Certified
Ciao, Leonardo
"Spostiamo il Livello 3 della Vlan dal Core al Service Edge ma senza modificare il RUTING..."
-
Renato.Efrati
- Holy network Shaman
- Località: Cisco Systems Inc. West Tasman Drive 170, San Jose CA
- Contatta:
e lo so ma vagli a spiegare che vuoldire sistemista di rete oppure router o switch........ avvolte dico anche configuro i router..... 
CCIE Routing & Switching # 20567
CCNP R&S - CCNP Sec - CCNP Collaboration - CCNP Datacenter - CCDP - VCP6-DCV
- Raistlin
- Network Emperor
- Contatta:
- Scusa Wizard avevo capito male ^^
Cmq raga scordavo una cosa, premetto una cosa...che mentre mi sentivo dire questo è passato un corvo dietro di me lasciando i puntini facendo CRA CRA!! Una volta un ragazzo vedeva che studiavo il libro dell'icdn 1 e mi ha chiesto "Scusa che stai studiando?" ed io "sto studiando per prendere la CCNA, Cisco Certificated Network Accademy ovvvero una certificazione della Cisco" e lui " Ma quale, quella di Calcio?" in quanto esiste un squadra a Roma che si chiama Cisco....e scusate ma mi sono cadute le o.o .
Cmq raga scordavo una cosa, premetto una cosa...che mentre mi sentivo dire questo è passato un corvo dietro di me lasciando i puntini facendo CRA CRA!! Una volta un ragazzo vedeva che studiavo il libro dell'icdn 1 e mi ha chiesto "Scusa che stai studiando?" ed io "sto studiando per prendere la CCNA, Cisco Certificated Network Accademy ovvvero una certificazione della Cisco" e lui " Ma quale, quella di Calcio?" in quanto esiste un squadra a Roma che si chiama Cisco....e scusate ma mi sono cadute le o.o .
- Helix
- Contatta:
Menomale che CISCO Systems si pronuncia "Sisco"...mentre la squadra di Calcio (Ex Lodigiani) si chiama Cisco Collatino e si pronuncia come è scritto!!!
Quando io dico che faccio il sistemista di rete mi rispondono..."A roba di computer!!!"
Roba da matti!!!
Quando io dico che faccio il sistemista di rete mi rispondono..."A roba di computer!!!"
Roba da matti!!!
---
Ciao, Leonardo
Ciao, Leonardo
- Raistlin
- Network Emperor
- Contatta:
Purtroppo lessero il libro che è scritto CISCO, fortuna che la pronuncia sia anglo Q_________Q.Helix ha scritto:Menomale che CISCO Systems si pronuncia "Sisco"...mentre la squadra di Calcio (Ex Lodigiani) si chiama Cisco Collatino e si pronuncia come è scritto!!!
Roba da matti!!!
- andrewp
Io ho trovato un modo infallibile:Wizard ha scritto:Ma no che tristezza... un CCIE che "lavora con i computer"...Ispa ha scritto:eheheh anche io ho cominciato tramite una accademy ciscocmq e' vero io ad oggi qnd mi chiedono che lavoro faccio mi trovo in difficolta' e ripiego sempre sul "lavoro coi computer"
Hai presente quando scrivi su messenger: "ti voglio leccare tutta/o?" ecco, io costruisco tutto quello che c'è immezzo per portalo a casa di quell'altro, porco/a!
Manipolatore di bit.
- Raistlin
- Network Emperor
- Contatta:
sei mejo te andrè xDDDAndrea.Pezzotti ha scritto:Io ho trovato un modo infallibile:Wizard ha scritto:Ma no che tristezza... un CCIE che "lavora con i computer"...Ispa ha scritto:eheheh anche io ho cominciato tramite una accademy ciscocmq e' vero io ad oggi qnd mi chiedono che lavoro faccio mi trovo in difficolta' e ripiego sempre sul "lavoro coi computer"
Hai presente quando scrivi su messenger: "ti voglio leccare tutta/o?" ecco, io costruisco tutto quello che c'è immezzo per portalo a casa di quell'altro, porco/a!