Mi viene da pensare che ho fatto un acquisto sbagliato e che nel mio router non è presente un adattatore ata all'interno come credevo. Per cortesia aiutatemi a configurare o un consiglio per risolvere il mio problema.
Problemi di configurazione voip cisco router srp 521 w
Moderatore: Federico.Lagni
-
danyetdany
- n00b
salve dopo aver acquistato il router cisco srp 521 w 2 porte fxs 1 porta fxo mi accorgo che in nessuna maniera riesco a settare le porte fxs il problema più grave e che nell'interfaccia web alla voce voip non sono presenti settaggi che mi permettono di inserire i parametri rilasciati dal mio gestore di telefonia voip dove sono?
Mi viene da pensare che ho fatto un acquisto sbagliato e che nel mio router non è presente un adattatore ata all'interno come credevo. Per cortesia aiutatemi a configurare o un consiglio per risolvere il mio problema.
-
paolomat75
- Messianic Network master
Ciao,
ne ho venduto uno qualche tempo fa e non ho avuto problemi, Ora a memoria non mi ricordo le finestre. Cosa non trovi?
Paolo
ne ho venduto uno qualche tempo fa e non ho avuto problemi, Ora a memoria non mi ricordo le finestre. Cosa non trovi?
Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
-
danyetdany
- n00b
Non riuscivo a trovare i parametri nell'interfaccia web per settare il mio servizio voip.paolomat75 ha scritto:Ciao,
Paolo
Ora però tutto risolto, il problema era che entravo nell'interfaccia web ID: cisco PW:cisco
mentre per aprire i settagi avanzati ci vuole ID: admin PW:admin
-
paolomat75
- Messianic Network master
Ah ok. L'importante è che hai risoltodanyetdany ha scritto:Non riuscivo a trovare i parametri nell'interfaccia web per settare il mio servizio voip.paolomat75 ha scritto:Ciao,
Paolo
Ora però tutto risolto, il problema era che entravo nell'interfaccia web ID: cisco PW:cisco
mentre per aprire i settagi avanzati ci vuole ID: admin PW:admin![]()
![]()
Buona giornata
Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)