BSCI - BCMSN - Composite
Moderatore: Federico.Lagni
- djdylan78
- Network Emperor
Al momento io ho fatto "solo" BSCI e mi sto preparando per BCRAN.
Per BSCI:
Al 1.o tentativo passing score di 776 mi hanno segato per pchi punti
Dopodichè mi sono sparato 3 giorni intensi di testking e dopo una settimana l'ho riprovato e sono passato con molta facilità (+ di 900) e finendo moolto velocemente.
Le domande che c'erano sul tk e anche le simulazioni erano IDENTICHE, praticamente rispondevo quasi senza finire di leggere la domanda...
Per BSCI:
Al 1.o tentativo passing score di 776 mi hanno segato per pchi punti

Dopodichè mi sono sparato 3 giorni intensi di testking e dopo una settimana l'ho riprovato e sono passato con molta facilità (+ di 900) e finendo moolto velocemente.
Le domande che c'erano sul tk e anche le simulazioni erano IDENTICHE, praticamente rispondevo quasi senza finire di leggere la domanda...
Ultima modifica di djdylan78 il mar 11 apr , 2006 2:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Cisco Certified
- andrewp
- Messianic Network master
Ed il BCMSN? (Building Cisco Multilayer Switch Network)djdylan78 ha scritto:Al momento io ho fatto "solo" BSCI e mi sto preparando per BCRAN.
Un passing score di 793 ?Quante domande e quanto tempo ti hanno dato?!djdylan78 ha scritto:Per BSCI:
Al 1.o tentativo passing score di 776 mi hanno segato per 17 punti![]()
Per quanto riguarda questo, complimenti!djdylan78 ha scritto:Dopodichè mi sono sparato 3 giorni intensi di testking e dopo una settimana l'ho riprovato e sono passato con molta facilità (+ di 900) e finendo moolto velocemente.
Buonodjdylan78 ha scritto:Le domande che c'erano sul tk e anche le simulazioni erano IDENTICHE, praticamente rispondevo quasi senza finire di leggere la domanda...

Manipolatore di bit.
-
- Holy network Shaman
- Località: Cisco Systems Inc. West Tasman Drive 170, San Jose CA
- Contatta:
io di esami ne ho fatti tanto e questi 3 in particolare li ho fatti quasi un anno fa quindi nn mi ricordo molto, cmq mi ricordo bene che i testking erano identici quindi vi suggerisco calorosamene di studiarveli insieme al libbrone..... e fare taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pratica con un router vero se e' possibile
CCIE Routing & Switching # 20567
CCNP R&S - CCNP Sec - CCNP Collaboration - CCNP Datacenter - CCDP - VCP6-DCV
- andrewp
- Messianic Network master
Vi parlo del Composite 642-891 (BSCI + BCMSN)
L' esame è composto da 83 domande, per un tempo totale di 2 ore e 30 minuti, passing score 755.
Le domande spaziano dal routing allo switching approfondito (non mancano domande assurde in pieno stile Cisco.).
Le simulazioni sono ben 4...tra le varie possibilità abitualmente capitano: 2 sim vtp e vlan approfondito (configurazione dominio, vlan, spanning-tree, interVLAN routing), 1 protocollo di routing (con tanto di interfacce in stub ecc ecc), 1 redistribution (anche qui con la presenza di seed metric, summary e non, ecc ecc.).
Nel complesso l'esame è abbastanza difficile, più che studiare i testking dovreste proprio impararli a memoria e...come tutti gli esami Cisco, mettete in conto anche una bocciatura, capita....solo che con il composite è un po più salata...230 euro.
L' esame è composto da 83 domande, per un tempo totale di 2 ore e 30 minuti, passing score 755.
Le domande spaziano dal routing allo switching approfondito (non mancano domande assurde in pieno stile Cisco.).
Le simulazioni sono ben 4...tra le varie possibilità abitualmente capitano: 2 sim vtp e vlan approfondito (configurazione dominio, vlan, spanning-tree, interVLAN routing), 1 protocollo di routing (con tanto di interfacce in stub ecc ecc), 1 redistribution (anche qui con la presenza di seed metric, summary e non, ecc ecc.).
Nel complesso l'esame è abbastanza difficile, più che studiare i testking dovreste proprio impararli a memoria e...come tutti gli esami Cisco, mettete in conto anche una bocciatura, capita....solo che con il composite è un po più salata...230 euro.
Manipolatore di bit.