perche' non aprire anche un canale di supporto IRC?
potrebbe essere interessante, no?
canale IRC?
Moderatore: Federico.Lagni
- andrewp
- Messianic Network master
- Messaggi: 2199
- Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
- Località: Roma
I canali IRC lasciano il tempo che trovano, sono troppo dinamici e raramente la richiesta incontra l'offerta...
Per questo i forum, in cui i post restano scritti, sono prediletti dagli informatici.
Per questo i forum, in cui i post restano scritti, sono prediletti dagli informatici.
Manipolatore di bit.
-
- Cisco fan
- Messaggi: 59
- Iscritto il: dom 23 gen , 2005 6:42 pm
bah e' una tua considerazione che rispetto ma di certo non rispecchia la realta' dei fatti (i canali IRC _tecnici_ sono moltissimi).SithDrew ha scritto:I canali IRC lasciano il tempo che trovano, sono troppo dinamici e raramente la richiesta incontra l'offerta...
Per questo i forum, in cui i post restano scritti, sono prediletti dagli informatici.
poi: io non ho messo in contrapposizione il canale al forum, era solo per avere un supporto "volante, quando possibile" per avere una soluzione rapida e indolore ad un eventuale problema.