Bollettino 20 Maggio 2005

Comunicazioni da CiscoForums.it alla community

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

Carissimi networkers,
era da un po' che non vi scrivevo e dall'ultima volta, di cose ne sono capitate.
Il webserver che ci ospita è stato hackato (sebbene il nostro provider non voglia confermare), lo stesso webserver è stato recentemente sottoposto a manutenzione straordinaria (che sfigato!) e (mea culpa), durante la reinstallazione del forum ho avuto dei problemi nel farlo cooperare con google. Morale, per un mesetto, la nostra visibilità nei motori di ricerca è stata relativamente penosa. Ma adesso: tutto a posto!
Come forse avrete avuto occasione di notare, il nostro caro Tonycimo è subentrato a mrCisco alla moderazione di Configurazioni. Il povero mrCisco è infatti stato trasferito di sede e al momento è troppo occupato per badare anche a noi. Ciò nonostante, continuano le mie valutazioni per la selezione di altri due moderatori da distribuire tra Configurazioni e Infrastrutture Cisco.
Per quanto riguarda invece Server Linux e Networking, avrete indubbiamente notato l'ingresso di Banshee nel team dei moderatori. E' molto competente, ma non fatemelo arrabbiare, ok?

E dov'è la mia famosa guida sulle ACL? Sempre in cantiere. Lo so, è da Natale che ve la prometto, giuro che appena ho un secondo mi ci impegno.

Bene, penso di aver detto tutto!
Grazie per l'attenzione e dateci dentro, siete veramente in gamba.
Rispondi