Bollettino (di guerra) - 8 Aprile 2005

Comunicazioni da CiscoForums.it alla community

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

Carissimi networkers,
se stamane avete dato un'occhiata al forum, avrete notato che... eravamo down.
Scartabellando con FTP ho scoperto che eravamo stati exploitati! Si si, ancora, ma come sapete, la nostra community è basata su phpBB e quando loro hanno un problema, ce l'abbiamo pure noi.
La cosa fastidiosa è che siamo sempre aggiornatissimi all'ultima versione ma ciò nonostante, ci hanno bucati come il burro.
Ho fatto reporting nel forum di phpBB e tutto quello che hanno detto al momento è che doveva proprio essere un problema mio. Io ne dubito, anche perché non sono il primo che lamenta problemi, negli ultimi giorni.
COMUNQUE, nella speranza che si individui il problema, mi scuso per gli eventuali inconvenienti che potrebbero sorgere.

Ma continuiamo,
come avete visto, la nostra popolarità continua a crescere e forse il massiccio traffico dedicato a buttarci giù il sito è legato a questo...
La guida alle acl procede lentamente, ma vi prometto che ce la metterò tutta.
In più, ho in progetto di scrivere un piccolo FTP server x win che spero potrà rivelarsi utile per i vostri upload/download di IOS e configurazione dai vostri router.

Vorrei in oltre spendere qualche parola per tutti quelli che hanno risposto al mio appello di aiuto. GRAZIE! Siete veramente grandi!
Sto valutando eventuali "nominations" per le moderazioni, quindi, se ci tenete a collaborare "ufficialmente" a ciscoforums.it, dateci dentro!

Con questo vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione e per la pazienza
Rispondi