Annuncio mercoledì 22 febbraio 2006

Comunicazioni da CiscoForums.it alla community

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

Buondì networkers, avrete notato che qualcosa è "comparso" nel menu principale del forum.
Ciscoforums.it e inrouting.com hanno stipulato un accordo amichevole di reciproca collaborazione.
Per i pigri (che non sono ancora andati a dare un'occhiata), inrouting.com è un fornitissimo laboratorio remoto che permette, a chi deve sostenere le certificazioni Cisco, di esercitarsi con un'infrastruttura di rete complessa.
Io ho testato personalmente il laboratorio e mi è sembrato di ottima qualità (la topologia è veramente impressionante).
www.Inrouting.com , in cambio di questa pubblicità/servizio, si è offerto di produrre e fornire degli articoli da inserire nel nostro IT-Blog che ultimamente langue, di modo da poter espandare il nostro archivio di knowledgebase.
In più, inrouting.com si è reso disponibile a fornire prezzi di favore e offerte speciali per tutti gli iscritti (mi raccomando, utilizzate l'indirizzo e-mail con il quale vi siete registrati qui).
Detto questo, vi suggerisco di andare a dare un'occhiata a www.inrouting.com , una visita non costa niente e ne vale proprio la pena.
Se volete leggere le condizioni dell'accordo, potete trovarle su http://www.ciscoforums.it/gateway.html

Grazie ancora per l'attenzione e "keep the job the good job!"
Rispondi