Bollettino Martedì 20 dicembre 2005

Comunicazioni da CiscoForums.it alla community

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

Buondì networkers,
vi scrivo giusto un paio di news e questioni varie.
Per prima cosa, vi chiedo di avere un po' di pazienza se sotto le feste non sarò molto presente. Sono a casa dei miei per le festività e una 56K non stimola a produrre.
Poi, a gennaio finalmente apriremo una sezione dedicata alla sicurezza, quindi mi auguro che accorrerete numerosi in cerca di risposte o chiarimenti.
Ultima nota, la più dolorosa... non so se abbia a che fare con l'avvento natalizio, ma negli ultimi tempi alcuni di noi hanno tenuto comportamenti aggressivi che negli altri forum sono considerati normali, ma come ben sapete, qui sono fuori luogo. Ho lavorato a lungo per cercare di rendere questo posto il più tranquillo ed amichevole possibile perché so bene quanto sia complesso l'argomento e quanto ci si senta imbranati quando si comincia. Non ho intenzione di cedere su questo punto.
Mi rendo conto che per i più esperti, gli argomenti comincino ad essere terribilmente ripetitivi e i newbie sempre più assillanti, ma vi prometto che proverò a fare qualcosa, magari dividendo delle sezioni in base agli skills.
Fino ad allora, esperti, cercate di non saltare al collo delle persone alla prima stupidaggine che leggete, newbie, ricordatevi che questo non è un helpdesk e che non potete venire qui e pretendere.

Detto questo, vi saluto, vi auguro buone feste e le cose migliori del mondo.

Saluti
Rispondi