Contattare Cisco per SG300-52p poe guasto

Tutto ciò che ha a che fare con le reti

Moderatore: Federico.Lagni

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Miky478
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Iscritto il: dom 03 gen , 2010 5:25 pm

Buonasera a tutti

Vi chiedo scusa

Abbiamo uno switch Cisco guasto. Modello: SG300-52P

Abbiamo notato su internet che esiste una garanzia lifetime hardware che dovrebbe coprirlo.

Ci imbattiamo quindi, per la prima volta, nel contattare cisco.

Abbiamo trovato sul sito web questo numero di telefono: 800.787.854 che dice "inesistente"

allora abbiamo creato un account. Ma sembra che possiamo aprire una richiesta di assistenza solo pagando (?)

come supporto non "sembra un gran che" (abbiamo tipo preso 10 di questi switch anni fa) (se ci facciamo due conti... . . . )

ma poi possibile che non si riesca a parlare con nessuno?

Con netgear abbiamo avuto risposta in 3 secondi e avuto un reso in 48 ore :'/

Avete esperienza?

Sapete darci una mano?

GRAZIE IN ANTICIPO
Miky478
n00b
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 03 gen , 2010 5:25 pm

Buongiorno

Nessuno sa aiutarci?

Nessuno del forum ha mai dovuto contattare cisco per un prodotto guasto?

Grazie scusate
paolomat75
Messianic Network master
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Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Buona sera.
Non conosco il prodotto in oggetto. So che con il contratto SmartNet danno assistenza, senza non lo so. Avete provato a contattare il partner Cisco dove l'avete acquistati? Immagino di si.

Ho trovato una chat di supporto a questo link https://community.cisco.com/t5/online-c ... at-support

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
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