Proxy

Tutto ciò che ha a che fare con le reti

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
mulasso
Cisco power user

Ciao a tutti ho questa situazione: router soho 97 e firewall pix 501. Ora vorrei installargli un proxy sia che mi fa da web caching e sia da autenticazione user.

Un consiglio su queste due soluzioni:

ISA Server 2004 con una sola Sk di rete oppure Websense.

Qual'è il migliore, se avete qualche suggerimento è ben accettato.

Grazie
Tony76
MaiO
Messianic Network master
Contatta:

I uso dda vari clienti Symantec Web Security. Mi trovo abbastanza bene, cmq non è un gran prodotto (viene usato perche si ha già la licenza solitamente). Cmq potresti provarlo, non fa il caching ma filtra i contenuti, ha varie modalità di auth, e scansiona i contenuti con av prima di consegnarli all'utente.

Ciao
-=] MaiO [=-
tricheco
n00b

Se vuoi un consiglio lascia stare prodotti misosoft e passa a ipcop è gratuito, autoinstallante e ha intefaccia web gestibile anche da chi non conosce linux....
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Se vuoi usare ISA Server lo usi come prosy x la cache poi gli carichi dei file che trovi in internet con delle blacklist x filtrare diversi siti.
Il top ma è anche costoso è websense da abbinare al pix
Chiaramente puoi usare anche ISA come cache quindi come proxy e websense come filto
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Rispondi