Consumo e dissipazione

Tutto ciò che ha a che fare con le reti

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
mondin.luca
Cisco power user

C'è qualche comando nell'IOS e CATOS di Cisco per risalire al consumo a alla dissipazione di calore (e quindi temperatura) di ruoter, switch, e firewall Cisco?
Siamo in migrazione di una server farm e mi hanno chiesto di risalire a qst dati per la progettazione della nuova ma onestamente non so proprio dove andare a prenderli :(

Ciao e buona giornata :)
CCNA Certified (R)
Sun Solaris 10 Sistem Administrator Certified (R)
Sun Java Programmer Certified (R)

100% dj :)
circoloco
Cisco power user

il consumo penso sia costante...vedi i dati scritti sull'etichetta dell'alimentatore....per la temperatura non saprei magari c'è qualche sensore interno sulla scheda :roll:
EDIT: non vorrei dirti una cavolata ma guardando in giro sembra che il controlla della temperatura sia abilitato sui router della serie 7200 in poi e sui catalyst 4500 in poi... :oops:
Nothìng Much ' Somethìng More.... http://www.m-nus.com/
Mark1952
Cisco fan

Ci sono delle macchine come il 6509cisco e il 3560 cisco che supportano il comando sh environment oppure sh env all, fan, power, rps, temperature che farebbero al caso tuo.
Ciao Marco
mondin.luca
Cisco power user

Mark1952 ha scritto:Ci sono delle macchine come il 6509cisco e il 3560 cisco che supportano il comando sh environment oppure sh env all, fan, power, rps, temperature che farebbero al caso tuo.
Ciao Marco
Perfetto, xkè principalmente gli apparati di cui devo prendere queste informazioni sono dei cisco 6509, 4003 e 7206

:)
CCNA Certified (R)
Sun Solaris 10 Sistem Administrator Certified (R)
Sun Java Programmer Certified (R)

100% dj :)
Rispondi