Impossibile configurare con Cisco Configuration Express

Configurazioni per connettività ADSL, ISDN e switch per privati e piccole network

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
mmarangon61
Cisco fan

Salve a tutti. Capisco di fare una pessima figura con i professionisti della CLI ma configuro il mio 877 con Cisco Configuration Express vers. 2.6. Sino alla versione security 151-4M3 dopo il reset del router la configurazione parte, ma nelle versioni successive, 151-4M4 e 4M5 non si avvia il CCE, cioè si ferma alla prima videata e non dà modo di andare in quelle successive. Ho Win7 x64 e Java 1.7. CCE è scandaloso ma non ho voglia di fare l'alba sulla CLI :-) Qualcuno ha voglia di aiutarmi per favore? Grazie
paolomat75
Messianic Network master

Ciao,
c'è la versione 2.7. L'hai provata?

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
mmarangon61
Cisco fan

paolomat75 ha scritto:Ciao,

Paolo
Non mi pare ci sia una versione 2.7. Ci sono dei file 2.7 da copiare nella flash per la configurazione Wi-Fi.
paolomat75
Messianic Network master

mmarangon61 ha scritto:

Paolo
Non mi pare ci sia una versione 2.7. Ci sono dei file 2.7 da copiare nella flash per la configurazione Wi-Fi.
Hai ragione. Si vede che non lo uso. L'unica cosa che mi viene in mente è provare con la versione non Express su PC (oltre a passare a CLI che non vorresti fare ;-) ).

Fammi sapere.

Paolo
mmarangon61
Cisco fan

paolomat75 ha scritto:
mmarangon61 ha scritto:

Paolo
Hai ragione. Si vede che non lo uso. L'unica cosa che mi viene in mente è provare con la versione non Express su PC (oltre a passare a CLI che non vorresti fare ;-) ).

Fammi sapere.

Paolo
Grazie Paolo. Sei molto gentile. La versione CCP l'ho provata, ma appena cambio l'IP interno del gateway da 10.10.10.1 a 192.168.2.X si impalla tutto e stessa cosa da CLI sulla Vlan1. Non uso sul PC le impostazioni DHCP. La mia strategia è quella di configurare con CCE e poi da CLI perfezionare, personalizzare e ottimizzare la configrazione di default di CCE.
paolomat75
Messianic Network master

Se non usi DHCP, configura tutte e 2 le reti sul PC e non dovrebbe più impallarsi.

Paolo
Rispondi