problema con interfaccia web cisco soho 77

Configurazioni per connettività ADSL, ISDN e switch per privati e piccole network

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
blackday
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 08 mar , 2006 3:57 pm

dopo aver abilitato l'interfaccia web per configurare il cisco soho77 dopo il collegamento e l'apertura della pagina iniziale mi da il messaggio di errrore il broweser cannot comunication with router verifico tutto cio ke lui mi suggerisce ma niente qualcuno sa dimmi il xke? :?
Evil
n00b
Messaggi: 19
Iscritto il: mer 08 mar , 2006 4:44 pm

Salve Blackday ,

dovresti controllare l'impostazione della scheda di rete che dovrebbero essere :

1)ottieni automaticamente indirizzo ip
2)ottieni indirizzi dns automaticamente

Infatti,se hai seguito corretamente i primi passi per l'utilizzo del crws della cisco dovresti tranquillamente connetterti tramite un qualunque browser all'indirizzo http://10.10.10.1

Ciao :D
blackday
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 08 mar , 2006 3:57 pm

se metto in automatico non si collega per niente
cmq l'ip io lo cambiato l'ho messo l'idirizzo per la mia lan
Evil
n00b
Messaggi: 19
Iscritto il: mer 08 mar , 2006 4:44 pm

Il crws cisco ha bisogno anche della virtual machine java per poter
funzionare correttamente .

Se non la dovessi aver installata , ti consiglio vivamente di scaricarla da questo indirizzo

http://www14.plala.or.jp/wakujava/micro ... javx86.exe

Inoltre, ti volevo chiedere se hai copiato i files per il crws nella flash
indicati dal file index.txt e se hai copiato la configurazione del file ConfigExp.txt . Infatti, per poter usare per la prima volta il crws , dovresti fare questi passi preliminari e poi fare tutte le modifiche che vuoi(ricordati di impostare la scheda di rete per ottenere automaticamente un ip e gli indirizzi di dns) .

Ciao :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Evil
n00b
Messaggi: 19
Iscritto il: mer 08 mar , 2006 4:44 pm

Volevo solo aggiungere che il file ConfigExp.txt va anche copiato nella flash e poi deve essere usato per sovrascrivere la startup-config . Infatti, dopo aver effettuato i passi precedentemente descritti , riavii il router per rendere effettiva la configurazione e poterlo configurare tramite interfaccia web .

Alla prox :D
Evil
n00b
Messaggi: 19
Iscritto il: mer 08 mar , 2006 4:44 pm

Spero sia andato tutto bene :roll:
danone
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 17 mag , 2009 3:43 pm

io ho questo problema sul mio SOHO 77. Nonostante sia tutto configurato correttamente e abbia installato la virtual machine microsoft, riesco ad accedere alla pagina iniziale del CRWS e vedo che tutti gli applet vengono caricati, pertanto presumo che i suddetti files siano presenti nella flash, anche se ignoro come potrei fare per verificare.
Il problema è che il CRWS inizia ad eseguire il test per la determinazione dei parametri e delle caratteristiche supportati dal IOS, ma dopo un po' di tempo compare il messaggio "the browser cannot communicate with the router" con tutto ciò che segue...

Come posso fare per risolvere?
danone
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 17 mag , 2009 3:43 pm

non c'è nessuno che può aiutarmi?
Rispondi