sco unixware 7.1.1 che versione è?
Moderatore: Federico.Lagni
- Helix
- Messianic Network master
- Contatta:
Basta usare il migliore amico di internet e trovi tutto
---
Ciao, Leonardo
"Guarda che il VSS è migliore dell' MPLS"
"Io amo le rotte statiche e non mi fido dei protocolli di RUTING"
"Io ho lavorato per Telecom...li è tutto Layer 2 e tutto RUTING statico"
"L'MPLS VPN è come l' ATM e farà la sua stessa fine"
"A noi l'MPLS non CE n'teressa...mejo se usamo il FlexLink"
"Spostiamo il Livello 3 della Vlan dal Core al Service Edge ma senza modificare il RUTING..."
"Ma sul 3650 a 4 porte si può fare lo stAcK?"
"Noi usiamo quel coso lì...che maschera gli IPPPI'...capito no?"
"Forse non hai capito...puoi risolvere il problema usando le sub-vlan"
Cisco CCNP, CCDP Certified
Ciao, Leonardo
"Guarda che il VSS è migliore dell' MPLS"
"Io amo le rotte statiche e non mi fido dei protocolli di RUTING"
"Io ho lavorato per Telecom...li è tutto Layer 2 e tutto RUTING statico"
"L'MPLS VPN è come l' ATM e farà la sua stessa fine"
"A noi l'MPLS non CE n'teressa...mejo se usamo il FlexLink"
"Spostiamo il Livello 3 della Vlan dal Core al Service Edge ma senza modificare il RUTING..."
"Ma sul 3650 a 4 porte si può fare lo stAcK?"
"Noi usiamo quel coso lì...che maschera gli IPPPI'...capito no?"
"Forse non hai capito...puoi risolvere il problema usando le sub-vlan"
Cisco CCNP, CCDP Certified
-
- Network Emperor
E' uscita nel 2004 come versione se non ricordo male, aveva gia' il supporto sino a 16 cpu in MP.
Naturalmente si deve vedere di quale distro stai parlando....base,business, enterprise,ecc.
In base alla distro cambia il supporto per la quantità di ram, e per il numero di utenti.
Naturalmente tutto l'hardware uscito da quella data a questa parte non vi è assicurata totale compatibilità.
Per cui se è hardware in giacenza aziendale, e non devi apportare modifiche hardware;lascia stare tranquillamente quella versione che gira già.
Comunque come detto dal buon helix,fai una ricerca che qualcosa dovresti trovare (più in inglese che italiano ). Io sono rimasto alle 7.1.3 ma sapevo anche che era uscita qualche altra ver. in bocca al lupo
Naturalmente si deve vedere di quale distro stai parlando....base,business, enterprise,ecc.
In base alla distro cambia il supporto per la quantità di ram, e per il numero di utenti.
Naturalmente tutto l'hardware uscito da quella data a questa parte non vi è assicurata totale compatibilità.
Per cui se è hardware in giacenza aziendale, e non devi apportare modifiche hardware;lascia stare tranquillamente quella versione che gira già.
Comunque come detto dal buon helix,fai una ricerca che qualcosa dovresti trovare (più in inglese che italiano ). Io sono rimasto alle 7.1.3 ma sapevo anche che era uscita qualche altra ver. in bocca al lupo