vpn verso alcatel speed touch pro

Virtual private networks e affini

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
LinuxMan
n00b
Messaggi: 13
Iscritto il: mar 05 lug , 2005 1:23 pm

Devo fare una configurazione per connettermi in adsl tramite la vpn pptp del modem/router alcatel speed touch pro.

Io devo usare la vpn pptp come se fosse il ppp della adsl, quindi autenticazione e prendere l'ip.

Sapete darmi una conf già pronta o dirmi da dove devo partire?
grazie
LinuxMan
n00b
Messaggi: 13
Iscritto il: mar 05 lug , 2005 1:23 pm

nessuno che mi aiuta come fare una vpn
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

(originariamente postato in configurazioni. Non è complicato identificare la sezione corretta. Cisco Systems->Configurazioni. Alcatel=Cisco Systems? no, allora la più corretta è Networking)
LinuxMan
n00b
Messaggi: 13
Iscritto il: mar 05 lug , 2005 1:23 pm

Ho chiesto come si fa una VPN verso un qualsiasi apparato in PPTP, DA UN CISCO.
Ultima modifica di LinuxMan il lun 15 ago , 2005 12:24 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

chiedo scusa, ma 1, non volevo essere polemico e se lo sono sembrano, chiedo venia.
2 il titolo è vpn verso alcatel speed touch pro ma il tuo post comincia con Devo fare una configurazione per connettermi in adsl tramite la vpn pptp del modem/router alcatel speed touch pro. ORA, se midici che devi connetterti tramite la vpn del pptp del modem/router alcatel speed touch pro, da che lato del setup si trovail problema?
3. mi dici VERSO uno speedtouch, ma dall'altra parte cosa c'è? una lavatrice?
E cmq sia, stiamo calmini, chiaro? Ti ricordo che questo sito è un privilegio, non un diritto. E il privilegio te lo fornisco io
LinuxMan
n00b
Messaggi: 13
Iscritto il: mar 05 lug , 2005 1:23 pm

Non mi sembra di aver usato termini brutti. Forse sono stato un po' duro, scusa =)

Comunque visto che l'ho postato su www.ciscoforums.it in Configurazioni pensavo si capisse che devo collegare un cisco all'alcatel.

Il mio cisco è un 2600 con l'ultimo c2600-j1s3-mz.123-12.bin

Potresti darmi due dritte perfavore?
Mi serve solo una bozza poi mi arrangio.
Ciao
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

Consideravi di usare cifratura MPPE? Senza, la virtual private network ha poco di private...
Rispondi