Ciao a tutti,
dovrei aggiungere una seconda VPN lan2lan su un Cisco 837 con IOS C837-K903Y6-M, Version 12.3(2)XC2
- 128K bytes of non-volatile configuration memory
- 12288K bytes of processor board System flash
- 2048K bytes of processor board Web flash
Non so se questa versione di IOS e questo hardware supportano più di una VPN.
Grazie a tutti
Claudio
Cisco 837 supporta 2 VPN ?
Moderatore: Federico.Lagni
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Si Si tranquillo anche se la ios è vecchiotta e quindi ti consiglio di aggiornare
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
-
- Cisco fan
Grazie infinite per le vostre preziose risposte.
Oggi ho realizzato la seconda VPN e i semplici emulatori tn3270n per IBM mainframe sono stabili.
I miei dubbi erano, come dicevo inizialmente, se l'hardware reggesse il tutto e se l'IOS mi permettesse a livello di licenza di realizzare il secondo collegamento.
Ok, adesso giusto per imparare: io, prima di postare sul forum, ho controllato con il Cisco Feature Navigator (http://tools.cisco.com/ITDIT/CFN/jsp/index.jsp) ma non è che abbia capito i limiti dell'IOS in mio possesso. Come si valuta una specifica come nel mio caso?
Ragazzi, grazie sempre di tutto.
Claudio
Oggi ho realizzato la seconda VPN e i semplici emulatori tn3270n per IBM mainframe sono stabili.
I miei dubbi erano, come dicevo inizialmente, se l'hardware reggesse il tutto e se l'IOS mi permettesse a livello di licenza di realizzare il secondo collegamento.
Ok, adesso giusto per imparare: io, prima di postare sul forum, ho controllato con il Cisco Feature Navigator (http://tools.cisco.com/ITDIT/CFN/jsp/index.jsp) ma non è che abbia capito i limiti dell'IOS in mio possesso. Come si valuta una specifica come nel mio caso?
Ragazzi, grazie sempre di tutto.
Claudio