Buongiorno a tutti!
Sto cercando di configurare il mio numero Voip con infostrada su un apparato Cisco Spa 112.
Ho già configurato questo apparato con clouditaliaorchestra (ex eutelia) l'apparato funziona quindi perfettamente.
Il problema qui è settare correttamente la miriade di opzioni che il Cisco Spa 112 ha.
Potete aiutarmi?
Voice infostrada su Cisco spa 112
Moderatore: Federico.Lagni
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Premetto che ho letto di corsa e non conosco i dati di infostrada, ma tu stai usando lo STUN di eutelia....
Paolo
Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
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Grazie Paolo per la risposta,
ho già fatto dei test disabilitando lo Stun e rimuovendo lo Stun di eutelia, sembra comunque che manchi qualche dato.
Questi sono i dati del router di infostrada, gli stessi che mi forniscono gli operatori. ho tentato di replicarli ma senza successo.
ho già fatto dei test disabilitando lo Stun e rimuovendo lo Stun di eutelia, sembra comunque che manchi qualche dato.
Questi sono i dati del router di infostrada, gli stessi che mi forniscono gli operatori. ho tentato di replicarli ma senza successo.
Codice: Seleziona tutto
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Hai messo Auth ID benvenuto. Ci va il numero di telefono (dal tuo log).
Paolo
Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
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- n00b
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Salve a tutti,
Ho provato varie configurazioni in questi giorni, anche con Auth ID numero di telefono come suggerito da Paolo, il risultato è lo stesso: Auth fail
Inizio a pensare che infostrada permetta il Voip solo dai suoi apparati.. nessuno ha configurato un Ata funzionante con questo operatore?
Grazie a tutti.
Ho provato varie configurazioni in questi giorni, anche con Auth ID numero di telefono come suggerito da Paolo, il risultato è lo stesso: Auth fail
Inizio a pensare che infostrada permetta il Voip solo dai suoi apparati.. nessuno ha configurato un Ata funzionante con questo operatore?
Grazie a tutti.