Upgrade da CM6.1 a CM8.6
Inviato: ven 29 giu , 2012 8:23 am
Buongiorno
avrei bisogno di alcuni chiarimenti per procedere all'upgrade dal callmanager 6.1 al 8.6.
La configurazione del sistema è la seguente:
n°1 MCS7835I2-K9-CMB1 - Unified CM 6.0 7835-I2 Appliance, 0 Seats
n°1 LIC-CM6.1-7835 - License Unified CM 6.1 7835 Appliance, 2.500 Seats
n°200 LIC-CM-DL-10= - CallManager Device License - 10 units
circa 2000 tra telefoni 7911 / 7941 / 7961 e VG / ATA
Quello che adesso mi preme sapere è, a livello di licenze, volendo replicare la medesima soluzione su piattaforma 8.6, cosa devo acquistare?
Dato che l'HW dove è installato il 6.1 non è adeguato, devo procedere all'acquisto di un nuovo server MCS7835I3-K9-CMD3A su cui installare l'8.6. Ma poi posso riutilizzare le licenze già acquistate per la 6.x oppure devo ricomprarle per far funzionare la 8.6?
grazie
avrei bisogno di alcuni chiarimenti per procedere all'upgrade dal callmanager 6.1 al 8.6.
La configurazione del sistema è la seguente:
n°1 MCS7835I2-K9-CMB1 - Unified CM 6.0 7835-I2 Appliance, 0 Seats
n°1 LIC-CM6.1-7835 - License Unified CM 6.1 7835 Appliance, 2.500 Seats
n°200 LIC-CM-DL-10= - CallManager Device License - 10 units
circa 2000 tra telefoni 7911 / 7941 / 7961 e VG / ATA
Quello che adesso mi preme sapere è, a livello di licenze, volendo replicare la medesima soluzione su piattaforma 8.6, cosa devo acquistare?
Dato che l'HW dove è installato il 6.1 non è adeguato, devo procedere all'acquisto di un nuovo server MCS7835I3-K9-CMD3A su cui installare l'8.6. Ma poi posso riutilizzare le licenze già acquistate per la 6.x oppure devo ricomprarle per far funzionare la 8.6?
grazie