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PROBLEMA VOIP

Inviato: sab 28 mag , 2011 2:09 pm
da puskas88
Ragazzi ho un problema ed ho bisogno del vostro aiuto!!!
allora, ho configurato la vic 4fxs per il voip in pratica appena l'intervaccia voice-port 2/0 mi va in up le chiamate in entrata e in uscita vanno alla grande; ma se il telefono non viene utilizzato, dopo un tot di minuti l'interfaccia voice-port 2/0 sembra che vada in standbye e bisogna rifare sull'interfaccia shutdown / no shutdown in modo da poter ricevere le chiamte ( perche in uscita funziona ). cosa può essere? ce un comando ke mantenga sempre attiva l'interfaccia? vi invio la configurazione del voip cosi date uno sguardo.

voice class codec 1
codec preference 1 g711alaw
codec preference 2 g711ulaw
codec preference 3 g729r8
!
voice-port 2/0
echo-cancel coverage 32
playout-delay mode fixed
cptone IT
timeouts initial 120
timeouts interdigit 3
timeouts call-disconnect 0
caller-id enable
!
voice-port 2/1
!
voice-port 2/2
!
voice-port 2/3
!
!
!
!
!
dial-peer voice 1 voip
destination-pattern .T
voice-class codec 1
session protocol sipv2
session target sip-server
session transport udp
dtmf-relay sip-notify
no vad
!
dial-peer voice 2 pots
description LINEA VOCE
destination-pattern "numero di telefono"
port 2/0
authentication username "numero di telefono" password "password eutelia"
!
sip-ua
authentication username "numero di telefono" password "password eutelia"
retry invite 4
retry response 3
retry bye 2
retry cancel 2
registrar dns:voip.eutelia.it:5060 expires 3600
sip-server dns:voip.eutelia.it:5060
!

Re: PROBLEMA VOIP

Inviato: dom 29 mag , 2011 9:27 pm
da puskas88
qualcuno mi può aiutare???? :|