Pagina 1 di 1

Voice Gateway e Callmanager

Inviato: mer 15 feb , 2006 8:05 am
da best1980
Ciao a tutti. Ho due telefoni Cisco 7960 che si chiamano perfettamente tra loro. Ora vorrei fare in modo di usare questi due telefoni anche per fare chiamate fuori a telefoni fissi o cellulari passando dal PSTN.

Ho a disposizione un voice gateway (NON CISCO) da configurare.

Volevo sapere se c'è qualche cosa da configurare anche nel CALL MANAGER oppure no (ROUTE PATTERN O ALTRO...)

Io vorrei fare in modo che digitando '0' esco e abbia la possibilità di fare il numero esterno (fisso o cellulare che sia).

In poche parole: COSA CONFIGURARE NEL CALL MANAGER???

GRAZIE E CIAO

Inviato: gio 16 feb , 2006 9:40 am
da MaiO
Il Call Manager, o CCME??? In che modo è interfacciato al Voice Gateway???

Ciao

Inviato: ven 17 feb , 2006 8:06 am
da best1980
Callmanager v4.1 administrator. Callmanager , telefoni e voice gateway collegati ad uno switch. in più il voice gateway è collegato via isdn ad un accesso base (BRI)