827-4v e autenticazione SIP

Voice su IP

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
SmartGirl
n00b
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 06 ott , 2005 2:07 pm

Salve a tutti, sono nuova di questo forum :)
Posseggo un c827-4v, attualmente in funzione con questa IOS: c820-k9osv6y6-mz.122-15.T10.bin. Naturalmente, come si sa, non supporta l'autenticazione SIP.
Posseggo anche un'altra IOS, la "c820-k9osv6y6-mz.123-5a.bin", al momento però non la posso testare visto che ho appena ordinato gli upgrade della memoria flash e ram.
Qualcuno sa dirmi se tale versione di ios supporterà l'autenticazione sip? so che ufficialmente tale versione non la supporterebbe, ma alcune release precedenti la supportano comunque.
Grazie per l'attenzione!
smaikol
n00b
Messaggi: 24
Iscritto il: ven 01 apr , 2005 8:13 am
Località: vicenza
Contatta:

Ciao a tutti,

anche a me interesserebbe. Ho un 827-4v e avrei bisogno di farlo funzionare con il sip e di autenticare i peer su un pbx. Al momento ho la versione
ios 12.2.16T e riesco a far arrivare le chiamate sui client analogici ma non a farle uscire proprio per la mancanza di autenticazione.

Smartgirl se ti è possibile cortesemente potesti fornirmi i riferimenti per upgradare flash e ram dell'827-4v ?

so da altri forum che l'autenticazione è supportata dalla 12.3.11T in su se non ricordo male ma c'è anche un'altra possibilità con versioni 12.3 utilizzando il comando non documentato credentials username..... etc etc

se vuoi prova.

grazie mille a tutti
smaikol
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

Cisco dice che la feature è supportata dalle main train a partire dalla 12.3( 8 )T
Avatar utente
wiwan
Cisco power user
Messaggi: 90
Iscritto il: mar 04 ott , 2005 10:34 am
Località: Lecce

CIAO SMAIKOL POTRESTI SPIEGARE ( O INSERIRE) LA CONFIGURAZIONE KE HAI PER POTER RICERE LE TELEFONATE.
Rispondi