7940/60 prenotazione di chiamata...

Voice su IP

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
maonico
n00b
Messaggi: 17
Iscritto il: mer 05 apr , 2006 2:20 pm

Salve a tutti, ho un problemi con i suddetti telefoni.
A lavoro ho su un ccme 5 con diversi tipi di telefoni come interni (7912/40/60) tutti con protocollo sccp. Sui modelli 7940 e 60 non riesco ad attivare l'opzione "prenota" per prenotare la chiamata mentre sui 7912 che è un modello inferiore questa opzione è ok. Qualcuno saprebbe dirmi come attivarla? ho sentito che dovrebbe essere di default su tutti i telefoni ma su questi due modelli non mi funziona. grazie mille per l'aiuto!!!!
PS: tale opzione non mi funziona solo quando chiamo un interno occupato mentre mi funziona quando l'interno è libero ma non risponde, allora in questo caso la prenotazione va a buon fine, mah!!! ...stranezze cisco....
Avatar utente
MaiO
Messianic Network master
Messaggi: 1083
Iscritto il: sab 15 ott , 2005 10:55 am
Località: Milano
Contatta:

Back to the future:
A lavoro ho su un ccme 5
Mahhh, e io che ero convinto che CCME è arrivato alla vers. 4, mentre CCM sia alla versione 5.

:wink:

A parte gli scherzi non ho mai utilizzato la prenotazione di chiamata, se ci fai vedere la parte del codice "che lo fà" per i 7912, posso informarmi riguardo le differenze nel utilizzo dei altri telefoni. Posta pure la conf dei ephone e dei rispettivi dn, il problema potrebbe essere proprio li.

Ciao
Ultima modifica di MaiO il mar 21 nov , 2006 10:45 am, modificato 1 volta in totale.
-=] MaiO [=-
maonico
n00b
Messaggi: 17
Iscritto il: mer 05 apr , 2006 2:20 pm

si è il ccm sorry!!! appena posso mando la config, ciao e grazie per la risposta.
Rispondi