"fm" un nuovo umorista

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Avatar utente
andrewp
Messianic Network master
Messaggi: 2199
Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
Località: Roma

fm ha scritto: Si ma...menate a parte..guardate che questo qui è deficente davvero eh..io non so se qualcuno ha guardato i suoi post in giro per il forum: non c'è una e dico una sola volta che abbia detto qualcosa di utile o costruttivo, più insulta tutti. Questo qua è il classico ragazzino che doveva prendere gli schiaffi da piccolo e non li ha presi, adesso è tardi ed è diventato un mezzo uomo di merda. Vabè fatti suoi..tanto è lui che è ridicolo
:)
Manipolatore di bit.
fm
Cisco fan
Messaggi: 55
Iscritto il: gio 23 ott , 2008 12:00 pm

Sciarrabballe, ma tu per esempio sto fine settimana che fai? Nel senso: chi è lo xxxx (ndr. moderato) che ti dice "andiamo in questo locale" quando tu rompi i xxxx (ndr. moderato) anche se stai zitto? Inoltre mi sembri parecchio sovrappeso, hai anche dei dolori addominali di tanto in tanto?
Avatar utente
Helix
Messianic Network master
Messaggi: 1175
Iscritto il: mar 04 dic , 2007 6:45 pm
Località: Frosinone
Contatta:

Ma vi conoscete e state facendo il teatrino?
---
Ciao, Leonardo

"Guarda che il VSS è migliore dell' MPLS"
"Io amo le rotte statiche e non mi fido dei protocolli di RUTING"
"Io ho lavorato per Telecom...li è tutto Layer 2 e tutto RUTING statico"
"L'MPLS VPN è come l' ATM e farà la sua stessa fine"
"A noi l'MPLS non CE n'teressa...mejo se usamo il FlexLink"
"Spostiamo il Livello 3 della Vlan dal Core al Service Edge ma senza modificare il RUTING..."
"Ma sul 3650 a 4 porte si può fare lo stAcK?"
"Noi usiamo quel coso lì...che maschera gli IPPPI'...capito no?"
"Forse non hai capito...puoi risolvere il problema usando le sub-vlan"

Cisco CCNP, CCDP Certified
alessia_m1984
Cisco power user
Messaggi: 86
Iscritto il: sab 16 ago , 2008 4:59 pm

fm ha scritto:se lo dici tu allora è così perforza. Grazie del tuo autorevole parere.
mamma mia!ma questo è peggio di Berlusconi!!! :lol: :lol: senza rancore eh!!
fm
Cisco fan
Messaggi: 55
Iscritto il: gio 23 ott , 2008 12:00 pm

Ma che ci conosciamo! anzi...se lo conoscessi lo eviterei sta gatta appesa ai xxxx(ndr. moderato). Inoltre ho visto che su questo forum ci sono almeno un paio di disadattati (i loro post li trovate qui..) il cui recupero nella società è pressochè impossibile. Perciò io mi occupo di farli pascolare qui dentro.
Avatar utente
RJ45
Network Emperor
Messaggi: 456
Iscritto il: mer 07 giu , 2006 6:40 am
Località: Udine (UD)

Vabbè, adesso però non esagerare. Non siamo per strada e nemmeno a casa tua, bensì su un forum pubblico, modera i termini e vedrai che tutto andrà bene.

Direi che un po' tutti abbiamo espresso le nostre opinioni, chi in maniera civile, chi meno, chi per niente. Il tema del post era chiaro e non riguarda attacchi personali, o sbaglio?

Per cortesia, evitiamo parolacce ed offese oltre il consentito, che rendono inutile uno strumento tanto efficace come questo forum. Altrimenti poi chi lo gestisce sarà costretto a provvedere.

Buon weekend a tutti.

Andrea.
fm
Cisco fan
Messaggi: 55
Iscritto il: gio 23 ott , 2008 12:00 pm

ma cosa dici..non hai letto il topic? Qui io sbeffeggio quel disadattato di andrea.pezzotti.xxxx(ndr. moderato) (altrimenti conosciuto come lo sciarrabballe) che siccome si diverte a rompere i xxxx(ndr. moderato) alla gente che frequenta il forum (senza alcun motivo aggiungo) adesso prende pan per focaccia.
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

Non entro nei meridi di questa discussione perché poco mi interessa. E se mi fosse interessata, il desiderio di esprimere la mia opinione si sarebbe disintegrata visto l'approccio sterilmente offensivo che la dicussione ha preso.
E' questo il problema della maggior parte dei forum tecnici italiani che ho consultato in vita mia. La gente vuole trovare un posto dove confrontarsi civilmente per capire meglio. Quando i toni si scaldano, le persone in gamba tipicamente se ne vanno.
Come dico in svariate occasioni, e mi si perdoni se così facendo risulto offensivo verso alcuni di voi, QNEPI (qui non è punto informatico).
Non ho nulla contro coloro che scrivono per dissentire vivacemente o per esporre con impeto le proprie opinioni. Ma non trascendiamo, e non è un suggerimento, perché fino a prova contraria, qui le regole le detto io, piaccia o no (se proprio vogliamo scendere a questo livello...).
Detto ciò, sono certo che i gentiluomini intervenuti in questo topic avranno la decenza di riflettere sui toni impiegati.
Grazie

PS: fm, attenzione alle parole. Non ammetto turpiloqui e non so perché ti sto solo avvetendo e non peggio. Starò diventando tenero
Bloccato