presentazione nuovo utente

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
lsk
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 24 ott , 2008 1:34 pm

Salve, sono uno studente di Informatica e da poco mi sono avvicinato al mondo Cisco. Vorrei provare a conseguire la certificazione CCNA, senza troppa fretta e compatibilmente con gli studi. (anche perchè se mi va bene ne avrò per altri 3 anni.. tempo di trovare lavoro e la certificazione scade.. :P )
Ho da poco recuperato alcuni componenti cisco. Vorrei usarne alcuni per costruire un lab, vendendo gli altri. al momento dispongo di
4 router 2610, di cui 3 con 32 mb di memoria e l'altro con 24, tutti con installata una wic 2t
1 router 2501 con 2 mb
1 router 1603 r con flash da 4 mb
quale potrebbe essere la configurazione ideale con la minor spesa possibile per componenti aggiuntivi?
oltre a questi dispongo di 2 router ascend max 4000, che pensavo di vendere.
Avatar utente
andrewp
Messianic Network master
Messaggi: 2199
Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
Località: Roma

Benvenuto, hai un buon materiale di partenza, butta il 2500 e il 1600, prendi uno switchetto 29xx e cavi vari per le topologie.
Manipolatore di bit.
lsk
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 24 ott , 2008 1:34 pm

Andrea.Pezzotti ha scritto:Benvenuto, hai un buon materiale di partenza, butta il 2500 e il 1600, prendi uno switchetto 29xx e cavi vari per le topologie.
allora... con le 2t mi servirebbero cavi smartserial-smartserial.. che non ho.. in cmpenso ho una VALANGA di V35MT
il 2500 e il 1600 son isdn e c'entran poco.. ma spero di riuscire a rivenderli :D
Ma 4 2600 non sono un po eccessivi... insomma.. volevo rientrare un po nelle spese :P :P
qui a Genova abbiam le braccine corte!
Avatar utente
andrewp
Messianic Network master
Messaggi: 2199
Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
Località: Roma

lsk ha scritto: Ho da poco recuperato alcuni componenti cisco.
...
lsk ha scritto:4 router 2610
Sei tu che l´hai scritto :)
Manipolatore di bit.
lsk
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 24 ott , 2008 1:34 pm

Beh.. Si, ne ho 4! ma per un lab per conseguire il cnna ne son sufficenti 2 o è meglio averne 3? Non voglio venderli a tutti i costi, ma quantomeno andare in pari con quello che devo ancora comprare (un po di cavi e lo swtch)
Rispondi