corsi cisco

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
jokerbj21
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 17 dic , 2012 5:27 pm

salve a tutti sono un nuovo utente, ho da poco preso il diploma come perito informatico, adesso, tutti sappiamo che il solo diploma al giorno d'oggi non basta, ho un interesse grandissimo per cio che riguarda le telecomunicazioni e in particolare le architetture di rete,
vorrei seguire i corsi cisco per poi prendere le certificazioni, vorrei sapere se qualcuno di voi mi puo illustrare le certificazioni che ci sono, e quali fare per poi iniziare a lavorare...
e se ci sono corsi nella provincia tra bologna e modena...
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

jokerbj21 ha scritto:salve a tutti sono un nuovo utente, ho da poco preso il diploma come perito informatico, adesso, tutti sappiamo che il solo diploma al giorno d'oggi non basta, ho un interesse grandissimo per cio che riguarda le telecomunicazioni e in particolare le architetture di rete,
vorrei seguire i corsi cisco per poi prendere le certificazioni, vorrei sapere se qualcuno di voi mi puo illustrare le certificazioni che ci sono, e quali fare per poi iniziare a lavorare...
e se ci sono corsi nella provincia tra bologna e modena...
Ciao e benvenuto,
come prima certificazione per lavorare è la CCNA (può anche essere conseguita dando 2 esami separati).

Per le academy http://cisco.netacad.net/cnams/locators/LocatorMain.jsp

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
jokerbj21
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 17 dic , 2012 5:27 pm

Qui ci sono le scuole vere e proprie, io ho cercato ma forse cerco male.
Ho letto di corsi sui 2000euro con 200ore di corso in aulan c'è una scuola, mi pare di aver letto scuola vega però non so se fidarmi, non vorrei che fosse stile pafal o alfabyte... Nn voglio fregate non posso permettermi di buttar via dei soldi..:(
Avatar utente
lukketto89
Cisco fan
Messaggi: 56
Iscritto il: lun 02 lug , 2012 9:58 am

ciao, io sono certificato da 4 mesi e prima ho seguito un corso (anche io sono perito informatico)
di nome conosco scuola vega e mi pare sia raccomandabile, al limite guarda su internet
volendo fai una ricerca su google es. "corso cisco ccna bologna", io ho fatto così

comunque il prezzo dei corsi è quello, magari puoi trovare a di meno ma poi le ore saranno sicuramente inferiori
alicerobert
n00b
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 5:35 am

Thank you ... I like this forum very much because it is very informative ... :D :) :P
Rispondi