Abbonamento SmartNet Cisco 877

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
mmarangon61
Cisco fan
Messaggi: 34
Iscritto il: dom 28 ott , 2007 1:21 am

Ciaoa a tutti. Ho un incubo da anni. Ho cercato di abbonarmi a cisco.com con uno SmartNet da solo, ma non ne sono uscito vivo: qualcuno per favore sa indicarmi come si fa? Grazie. Essendo, quindi, poco sveglio mi sono appoggiato ad una ditta locale Partner Cisco perché lo facesse per mio conto. Si sono incasinati e non sono riusciti a fare il rinnovo, ma i soldi li hanno pretesi lo stesso. Ho contattato altri Partner Cisco, ma trovano scuse perché forse è più la fatica del guadagno. Per favore potete darmi indicazioni su come rinnovare/fare uno SmartNet? Chi posso contattare? Grazie :-(
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Ciao,
io lavoro per un Partner Select Cisco. Se vuoi te lo faccio io.
Se mai in privato dammi tutti i dati del router e della tua società e ti faccio un'offerta.

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
mmarangon61
Cisco fan
Messaggi: 34
Iscritto il: dom 28 ott , 2007 1:21 am

paolomat75 ha scritto:Ciao,
io lavoro per un Partner Select Cisco. Se vuoi te lo faccio io.
Se mai in privato dammi tutti i dati del router e della tua società e ti faccio un'offerta.

Paolo
Grazie Paolo. Come posso darti i miei dati in privato? Hai una mail per favore? Sono un privato e non un'azienda. Per favore fammi sapere.
Mario
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Basta che premi su PM nel mio post.

Buona serata
Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
mmarangon61
Cisco fan
Messaggi: 34
Iscritto il: dom 28 ott , 2007 1:21 am

Ciao Paolo. Di sicuro non ti ricordi... Sono il Tizio di Treviso per il quale tu mi hai attivato anni fa un abbonamento SmartNet Cisco. Ci sei ancora. Dovrei rifarne uno nuovo. Se per favore mi chiami ci capiamo meglio: 333-333-8404. Mario Marangon
paolomat75 ha scritto:Basta che premi su PM nel mio post.

Buona serata
Paolo
Rispondi