certificato ccna mai arrivato a casa

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
emifender
n00b
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 07 giu , 2012 10:39 am

Salve, sono nuovo del forum e spero di fare pratica al + presto (non a caso spero di aver aperto questo post nella sezione giusta)

Volevo avere consigli da voi riguardo una situazione credo + unica che rara (sono stato ingenuo e me ne rendo conto) nel senso che dopo aver conseguito la ccna all'inizio di aprile, solo oggi ho saputo che bisognava confermare il proprio indirizzo di spedizione sul sito della cisco per ricevere il certificato cartaceo.
Infatti ho fatto oggi una migliore verifica delle email provenienti dalla cisco che avevano assegnato un account per la correzione dei dati e quell'account dovrebbe essere già scaduto. A questo punto come potrei risolvere?
Avatar utente
carini
Network Emperor
Messaggi: 275
Iscritto il: mar 18 apr , 2006 2:17 pm
Località: Como
Contatta:

emifender ha scritto: Infatti ho fatto oggi una migliore verifica delle email provenienti dalla cisco che avevano assegnato un account per la correzione dei dati e quell'account dovrebbe essere già scaduto. A questo punto come potrei risolvere?
Fregatene. Se sul sito Vue la tua certificazione risulta valida sei certificato a tutti gli effetti, anche sen non hai il badge.
Immagine
emifender
n00b
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 07 giu , 2012 10:39 am

grazie a tutti per i vostri consigli, in tal caso pazienza e alla prox volta che mi certifico ci starò più attendo...
Avatar utente
carini
Network Emperor
Messaggi: 275
Iscritto il: mar 18 apr , 2006 2:17 pm
Località: Como
Contatta:

emifender ha scritto:grazie a tutti per i vostri consigli, in tal caso pazienza e alla prox volta che mi certifico ci starò più attendo...
Se proprio ci tieni puoi chiedere un certificato/badge aggiuntivo
Immagine
emifender
n00b
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 07 giu , 2012 10:39 am

ah ok! beh mi farebbe piacere avere il certificato effettivo come credo a chiunque ;) solamente se non è un processo troppo macchinoso... voi sapete in che modo è possibile richiedere il badge? basta mandare una comune email alla cisco direttamente? secondo me neanche la guardano...
emifender
n00b
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 07 giu , 2012 10:39 am

grazie a tutti ho risolto: mi hanno assegnato un nuovo codice di autorizzazione per l'accesso... adesso xò ho il problema che per pagare i 15 dollari ho visto che non accettano carte di credito prepagate :( devo trovare un altra soluzione
Rispondi