Primo! (presentiamoci ;) )

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Avatar utente
andrewp
Messianic Network master
Messaggi: 2199
Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
Località: Roma

liberhawk ha scritto:Ho molto da imparare spero siate magnanimi nei miei confronti :D
e non farmi sentire poi così vecchio visto l'età di voi tutti sui 25 massimo 30
Secondo me puoi portare i valori da 20, fino a 40 anni...

Benvenuto! :wink:
Manipolatore di bit.
Avatar utente
mgcomp
Cisco fan
Messaggi: 59
Iscritto il: sab 13 ago , 2005 4:56 pm
Località: Verona
Contatta:

Ciao a tutti!!

Io sono Giovanni, 24 anni, diploma in elettronica e telecomunicazioni, lavoro alla STT di Verona (qualcuno ne ha sentito parlare?)...

Che dire... a tempo perso riparo un pò di tutto, dai cellulari alle lavastoviglie e mi sto creando una piccola rete geografica....

Bel forum complimenti a tutti....
Avatar utente
marckalex
Cisco pathologically enlightened user
Messaggi: 182
Iscritto il: gio 24 feb , 2005 11:37 am

Re:

Io si ci ho avuto a che vedere qualche volta tempo fa per una questione di VPN/Internet per conto di Audi e Volkwagen....personalmente è una delle peggiori VPN mai viste...


By Marckalex - Cisco Systems Engineer
Deleted
davide.p
Cisco power user
Messaggi: 95
Iscritto il: dom 17 lug , 2005 12:26 pm
Contatta:

bene bene bene non mi sento piu tanto piccolo! prima di tutto i miei complimenti e le mai piu profonda stima nei confronti di persone come theirish ecc che hanno veramente una grande preparazione pur essendo giovani!

Mi chiamo davide ( ma dai chissa cosa lo fa pensare) sistemista junior in un azienda di formello (vicino roma) e sono un grande appassionato cisco (se solo la mia ragazza mi lasciasse il tempo per studiare!) i miei hobby? far diventare la mia casa un datacenter e sgraffignare router alla telecom! per ora ho un soho 77 un 1700 (devo trovare la wic adsl!!!!!! anzi me ne servono 2!!!) un 2600 e un 760 (curiosità piu che altro!) grazie ancora per il grande suppporto siete mitici! e non preoccuparti irish a breve farai concorrenza a quelli di sysadmin.it :-) anche quelllo bel forum
un sistemista è un pò come mc gaiver.......
deve saper tirar fuori un prospetto tridimensionale da un file di testo!
Avatar utente
solarx
n00b
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 16 ott , 2005 4:11 pm
Località: prov VA

ASA! è un saluto personale che ha del significato.. :D

Sono Sini e sto per diventare un altro della Cisco (CCNA). La passione c'è ma ho ancora molto da imparare..nn mi pongo limiti! :D

Un saluto a tutti! :D
ASA! :D:D:D ByeZ!!!
Avatar utente
andrewp
Messianic Network master
Messaggi: 2199
Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
Località: Roma

solarx benvenuto, una cosa...il tuo avatar è da 115k...ne avresti uno più leggero?! 5-10 k ?

Ciao.
Manipolatore di bit.
MIT
n00b
Messaggi: 9
Iscritto il: ven 28 ott , 2005 11:27 am
Località: MESSINA

Salve
Sono Sebastiano, Ingegnere elettonico, libero professionista.
Complimenti per il forum.
:lol:
Avatar utente
MaiO
Messianic Network master
Messaggi: 1083
Iscritto il: sab 15 ott , 2005 10:55 am
Località: Milano
Contatta:

Ciao a tutti,

sono Mario da Perugia,

sono un tutto fare (programazione VB6, .NET, sistemi AS400, Windows, cablature, configurazione apparati Cisco, ecc. , ao mi fanno fare tutto e mi pagano poco :).

Ho 23 anni e sto costruendo un piccolo lab a casa. Per adesso ho un piccolo rack con un 2610, un soho77 e un 1720. Sono in ricerca delle memorie, delle flash e delle wic.
Ho fatto la NETACAD e sto per ottenere la CCNA (mese prossimo).
L'anno prossimo se dio vuole farò anche la CCSP. Da quando ho messo le mani prima volta su un HW cisco mi sono completamente innmorato (infatti la mia ragazza detesta la Cisco, è un sacco gelosa).
Un altra cosa, perdonate i miei errori ortografici, non sono di madre lingua Italian (se siete proprio curiosi sono Croato).

Vista tanta gente accumunata dalla stessa passione, organizziamo una cena cosi da fare quattro chicchere e quttro risate, davanti ad un filetto di chianina e un buon bichiere di brunello!

Fatemi sapere!

Ciao a tutti
-=] MaiO [=-
ag71
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 06 gen , 2006 4:50 pm

ciao a tutti voi mi chiamo Giovanni ha 35 anni e sono un appassionato di sistemistica e leggendo i vari post sono riuscito a configurare il mio cisco 803.

Sono sicuro che continuando a frequentare questo forum imparero' tantissime cose sul delle reti.

Ancora un saluto a voi tutti voi.
:P
troll
n00b
Messaggi: 15
Iscritto il: gio 16 mar , 2006 5:41 pm

salve a tutti

ho 28 anni e cerco di riparare le cose tipo pc alimentazioni ecc sono un tecnico diplomato ITIS

programmo router cisco da un bel po' ma non li ho ma capiti ma visto che mi paicciono vorrei imparare qualcosa in piu' oltre a questo ora vedo cosa sono quei termini ccna e vedo di farlo pure io spero che non sia troppo elevato e che non richiedano troppe conoscenze di base

comunque grazie a tutti di esistere e soprattutto grazie del vostro buon cuore
alfred_hope
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 29 gen , 2007 3:25 pm
Località: (FI)

Vedo che c'è lo spazio per presentarsi e lo faccio con piacere... è sempre buona norma.

Mi chiamo Alfredo ho 32 (forse sono il più vecchio qui sù... ahahah) e sono di Milano, ma vivo da 6 a Firenze.

Sono un tecnico elettronico, che da una decina di anni ha intrapreso la strada di network engineer. Prima lavoravo in un'azienda che forniva servizi di networking sul tutto il territorio italiano ed era multi partner. Per tanto nel mio backgroung c'è Cisco, Cabletron (ora Enterasys), N-Base, Allyed Telesyn... ecc.
Oggi faccio il network manager in una multinazionale farmaceutica, ed siccome la professionalità c'era ma mancavano i titoli, mi sono iscritto all'università ed frequento il secondo anno (in pari, ciò mi da molto orgoglio) il corso di laurea in "Sicurezza dei Sistemi e delle Reti Informatiche"... per gli amici SSRI.

A presto...
Alfred
Avatar utente
zot
Messianic Network master
Messaggi: 1274
Iscritto il: mer 17 nov , 2004 1:13 am
Località: Teramo
Contatta:

Tocca anche a me...
Genesio,30 anni,da 9 anni oltre che con mia moglie vivo con una splendida bambina....dicono che sia mia figlia :D :D
Avevo un negozio d'abbigliamento,non mi piaceva,l'ho venduto ed ho aperto una società di vendita hardware....nel mentre il mio ex socio mi ha presentato i Cisco... poi è arrivata una società più grande e ci ha inglobato...qui faccio tutto : responsabile settore hardware,responsabile acquisti,responsabile settore tecnico,consulente sicurezza,installatore,assistenza,elettricista,manutentore piscine e soprattutto addetto al caffè!!
E ho uno stipendio da fame.... :roll:

PS da due mesi mi sono iscritto al CCNA
Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?


http://www.zotbox.net
Danilo
Cisco fan
Messaggi: 30
Iscritto il: mer 22 mar , 2006 1:21 pm

Fin'ora non me ne sono accorto, però meglio tardi che mai.
Dunque, sono uno studente di 24 anni iscritto ad Ing. dell'Automazione al Politecnico di Bari...mi mancano una decina di esami alla triennale.
Nel frattempo, mi dedico alla programmazione e ora mi sono avvicinato un pò alle reti.
Avatar utente
KRIT
n00b
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 20 mar , 2007 2:01 am
Località: Pisa

Mi sembrava strano non ci fosse un topic per le presentazioni. Eccolo qua.

Ciao a tutti. Sono Riccardo, ho 29 anni, scrivo da Pisa, le mie passioni sono i PC, le reti TCP, e la serie di telefilm Knight Rider, conosciuta in Italia con il nome di Supercar (di cui sono vice amministratore del forum dedicato).
Ho una piccola rete domestica formata dal mio server Fedora, PC fisso con WinXP, ed il mio portatile IBM ThinkPad T43 (in Wireless).
Ormai da anni che mi diletto nello sperimentare le connessioni di rete, anche grazie ad un amico più esperto di me, mi decido ad acquistare un router Cisco, visto che dove lavoro ho a che fare con un Catalyst 4500, un PIX, ed un altro per l'HDSL di cui non ricordo il modello. Per i miei esperimenti ho optato per un router della serie 800, l'877W - G - E - K9. E' la prima volta che posso amministrare un router così complesso, e di sicuro posterò pochissimo o niente, maaaa.... Leggerò molto. Ho visto delle sezioni molto interessanti per il mio grado di pivellità.

Grazie a tutti per il supporto pubblico.

Un saluto.

Riccardo
KRIT
------------------------------------------------------
La cosa più semplice al mondo è dormire: la si fa ad occhi chiusi.
Rispondi