Un aiuto??

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
lupo86
n00b
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 24 mag , 2010 6:29 pm

Buonasera a tutti, sono Giuseppe, ho 23 anni. Apro questo topic per chiedere diciamo una "consulenza": allora sono un laureando in Organizzazione e Marketing per la comunicazione d'impresa, laurea magistrale. Sto scrivendo una tesi dal titolo "Le nuove frontiere dell'economia: la business collaboration". Dato che si tratta di una tesi sperimentale, mi piacerebbe molto portare come case study il CENTRO CISCO BUSINESS COLLABORATION di Vimercate. Di materiale sulla CISCO e sul centro (attivo da marzo 2009) ne ho a sufficienza. Ciò che mi serve è una testimonianza diretta, diciamo un'intervista, che dia alla tesi l'impronta "sperimentale". Ecco che vi chiedo un aiuto: sapete come posso fare per farmi ricevere (da chiunque: un responsabile del personale, un addetto al centro business, anche uno che lavori in cisco e conosca questo centro e la filosofia cisco in generale) magari a Vimercate, o anche a Roma (so che c'è una filiale) o magari anche tramite una mail in cui mi si risponda a delle domande da me approntate?? Grazie mille in anticipo per la disponibilità. Scusate la lunghezza del topic.
Giuseppe

ps: spero che qualcuno di voi mi sappia consigliare. E' importante per me riuscire a completare la tesi.
Rispondi