software per gestione chiamate

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Avatar utente
daysleeper
Network Emperor
Messaggi: 347
Iscritto il: gio 20 ott , 2005 12:47 pm
Località: Gioia del Colle(ba)

Salve a tutti,
mi chiedevo che software per gestire le chiamate di intervento tecnico utilizzate voi nelle vostre aziende, sto cercando un po in giro perchè da noi ancora non usiamo nulla a parte i rapportini inviati con la mail, ma tenere il conto poi delle ore è un po un casino.
Da noi vengono vendute tot ore di assistenza con ogni contratto e bisogna tener conto di quante ore ogni intervento dura e poi scalarle dal totale, ho installato diversi software di crm e per la gestione dei ticket ma non ho trovato nulla che sia così specifico...o non ho ancora provato qualcosa che voi magari già usate?
Grazie dei suggerimenti che vorrete darmi.
Carlo S.
A daje e daje le cipolle diventan'aje!!!
Avatar utente
k4mik4ze
Cisco pathologically enlightened user
Messaggi: 196
Iscritto il: mar 20 mag , 2008 1:24 am

Da noi abbiamo un team di sviluppo che sta' lavorando giusto in questo periodo (fine progetto prevista per febbraio marzo) al progetto pilota del sistema di trouble ticketing. Per il resto andiamo di "FIFO + un minimo di logica".
Avatar utente
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Messaggi: 3441
Iscritto il: ven 03 feb , 2006 10:04 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Qui si usa Remedy, CRM e ITG
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Avatar utente
Helix
Messianic Network master
Messaggi: 1175
Iscritto il: mar 04 dic , 2007 6:45 pm
Località: Frosinone
Contatta:

Maximo o Remedy!
---
Ciao, Leonardo

"Guarda che il VSS è migliore dell' MPLS"
"Io amo le rotte statiche e non mi fido dei protocolli di RUTING"
"Io ho lavorato per Telecom...li è tutto Layer 2 e tutto RUTING statico"
"L'MPLS VPN è come l' ATM e farà la sua stessa fine"
"A noi l'MPLS non CE n'teressa...mejo se usamo il FlexLink"
"Spostiamo il Livello 3 della Vlan dal Core al Service Edge ma senza modificare il RUTING..."
"Ma sul 3650 a 4 porte si può fare lo stAcK?"
"Noi usiamo quel coso lì...che maschera gli IPPPI'...capito no?"
"Forse non hai capito...puoi risolvere il problema usando le sub-vlan"

Cisco CCNP, CCDP Certified
ciscomanagement
Network Emperor
Messaggi: 229
Iscritto il: lun 03 ott , 2005 7:17 pm
Località: Sicilia

erp o crm, se open source meglio ancora ... il buon sugarcrm dovrebbe avere la funzione mi sembra..
Avatar utente
zot
Messianic Network master
Messaggi: 1274
Iscritto il: mer 17 nov , 2004 1:13 am
Località: Teramo
Contatta:

Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?


http://www.zotbox.net
Rispondi