Vocational Master in Reti e Sistemi Informatici

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
sputnik91
n00b
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 23 set , 2013 12:47 pm

Salve, sono nuovo del forum e mi sto avvicinando da poco nel campo del networking...vorrei iniziare a frequentare un'academy Cisco, visto che per diversi motivi dovrò prendere casa a Roma per l'intera durata del corso, pensavo che fosse stato meglio sfruttare 10 mesi in fulltime invece che 2 volte a settimana in orari serali come tutte le academy fanno..
Voi che ne pensate di questo corso dell'Elis?? c'è scritto che Il Master include gli esami di certificazione Cisco CCNA Academy, e quelli sui Sistemi Operativi Oracle Solaris e Linux LPI...
C'è qualcuno che l'ha già fatto??
Avatar utente
spazianiv
Cisco enlightened user
Messaggi: 130
Iscritto il: lun 18 feb , 2013 11:51 pm
Località: Svizzera

Ciao!
Sono stato uno degli istruttori delle passate edizioni e devo dire che la soddisfazione generale sia stata sempre piuttosto alta vista la completezza del percorso ed in generale il livello di professionalità ed esperienza del centro.

Purtroppo per la prossima edizione non riuscirò a tenere lezioni, ma il consiglio che posso darti è quello di cercare di parlare con ex studenti per ascoltare un punto di vista obiettivo e farti un'idea più vicina alla realtà.

CCIEx3 #35471 R&S,SP,Sec - CCDE #2014::3
Network Engineer - Official Cisco Trainer
Rispondi