Esame ICND2 Completamento automatico e ?

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Avatar utente
spazianiv
Cisco enlightened user
Messaggi: 130
Iscritto il: lun 18 feb , 2013 11:51 pm
Località: Svizzera

Oggi ho ricevuto una mail da un mio studente, so che in molti si chiedono come stiano realmente le cose, questo dovrebbe aiutare

Ciao Virgilio, oggi mi sono certificato CCNA dopo aver superato ICND2 con 974! [...]. Ti confermo che nell'esame ho avuto diversi lab di configurazione e che era sempre disponibile completamento automatico e "?".
Ora vado in vancanza ci vediamo a Settembre per la CCNP!


Fermo restando che questo non certifica il fatto che le cose stiano così anche per l'esame CCNA, ma insomma credo sia un indizio.

CCIEx3 #35471 R&S,SP,Sec - CCDE #2014::3
Network Engineer - Official Cisco Trainer
Avatar utente
rain3
Network Emperor
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 31 lug , 2008 4:55 pm
Località: Battipaglia (SA)

Nell'esame ccnp switch dato 7 giorni fa il ? non andava ed il tab funzionava solo con alcuni comandi . :roll:
CCNA 640-802
CCNP SWITCH 642-813
Avatar utente
spazianiv
Cisco enlightened user
Messaggi: 130
Iscritto il: lun 18 feb , 2013 11:51 pm
Località: Svizzera

Ti sei sincerato che la tastiera fosse settata come "EN"? Quando digitavi fa0/11 il carattere "/" dovevi farlo con qualche strana combinazione fn + qualcosa o potevi semplicemente digitare "-" sulla tastiera italiana che su quella amerciana "/"?

Molto spesso quello che succede è che il centro dimentica di settare le tastiere come americane e questo per lo strano funzionamento del centro VUE porta il "?" a non essere disponibile in alcun modo...

CCIEx3 #35471 R&S,SP,Sec - CCDE #2014::3
Network Engineer - Official Cisco Trainer
Avatar utente
rain3
Network Emperor
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 31 lug , 2008 4:55 pm
Località: Battipaglia (SA)

la tastiera non era ita di sicuro , il / lo facevo col tastierino , il ? era disponibile come carattere ma non dava le varie opzioni associate al comando .
CCNA 640-802
CCNP SWITCH 642-813
Avatar utente
spazianiv
Cisco enlightened user
Messaggi: 130
Iscritto il: lun 18 feb , 2013 11:51 pm
Località: Svizzera

Torno sull'argomento, un mio studente mi ha confermato che nei laboratori di switch funzionava regolarmente ? e completamento automatico. Effettivamente è quanto ricordo anche io. Non posso che ripetere che i problemi di settaggio della tastiera sono vitali in questo senso.

CCIEx3 #35471 R&S,SP,Sec - CCDE #2014::3
Network Engineer - Official Cisco Trainer
Rispondi