Ciao a tutti,
ho trovato oggi questo forum e lo trovo molto utile.
Mi sono laureato in ingegneria delle telecomunicazioni e voglio prendere la certificazione CCNA studiando da solo.
C'è qualcuno che puo indicarmi che libri comprare e che simulatore di rete prendere per ottimizzare i tempi di studio (che non sono tanti visti gli impegni lavorativi).
Vi ringrazio in anticipo per le informazioni.
Ale
Autodidatta
Moderatore: Federico.Lagni
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
Ciao e ben venuto.
Ti dico cosa è assolutamente essenziale, poi gli altri integreranno con le loro esperienze:
I libri di Wendel Odom. Puoi trovarli qui: http://www.ciscoforums.it/libri.php (i due CCNA ecc.).
Nella confezione è già presente un CD con il simulatore della Boson.
MA come sempre, la pratica è essenziale e, sebbene il simulatore sia un buon contributo, le attrezzature tangibili offrono un grande aiuto, quindi se decidi di approfondire, puoi dare un'occhiata al laboratorio remoto di inRouting
Ti dico cosa è assolutamente essenziale, poi gli altri integreranno con le loro esperienze:
I libri di Wendel Odom. Puoi trovarli qui: http://www.ciscoforums.it/libri.php (i due CCNA ecc.).
Nella confezione è già presente un CD con il simulatore della Boson.
MA come sempre, la pratica è essenziale e, sebbene il simulatore sia un buon contributo, le attrezzature tangibili offrono un grande aiuto, quindi se decidi di approfondire, puoi dare un'occhiata al laboratorio remoto di inRouting
-
- n00b
Ciao,
ho iniziato gli studi da circa due mesi e vorrei ora contattare un posto dove poter effettuare l'esame.
Abito a Roma.
Mi servirebbe in particolare avere le date d'esame.
Mi potete consigliare un sito o un numero di telefono.
Vi ringrazio molto.
Un saluto
Ale
ho iniziato gli studi da circa due mesi e vorrei ora contattare un posto dove poter effettuare l'esame.
Abito a Roma.
Mi servirebbe in particolare avere le date d'esame.
Mi potete consigliare un sito o un numero di telefono.
Vi ringrazio molto.
Un saluto
Ale
-
- Holy network Shaman
- Località: Cisco Systems Inc. West Tasman Drive 170, San Jose CA
- Contatta:
CCIE Routing & Switching # 20567
CCNP R&S - CCNP Sec - CCNP Collaboration - CCNP Datacenter - CCDP - VCP6-DCV