RJ45 ha scritto:
Scusate, ma fare gli esami così è davvero prendersi in giro... Certo, se fai i pass4sure e basta... e allora serve solo per la ricertificazione. Se invece lo vuoi vedere per la CCSP mi sa che è meglio che ti leggi le oltre 700 pagine del libro... che tra l'altro è molto, molto interessante.
Siamo sempre al solito discorso: se devi solo ricertificare, allora ok. Se devi imparare e lavorarci allora comincia a studiare sodo... e buon lavoro.
Sto studiando la CCNP da ottobre e ora sto dando ogni 15 - 30 giorni i vari esami che la compongono. Penso che dopo aver studiato e dopo che ci lavori tutti i giorni non esista la parola "prendersi in giro".
Non capisco il fatto del "prendersi in giro" da parte tua...a cosa ti riferivi e cosa ti ha fatto pensare che la frasi che abbiamo scritto dovevano essere prese sul serio?
Il
solito discorso è: se tiro fuori
156 euro a
modulo... insomma...vorrei pure andare con una certa sicurezza all'esame evitando di scaxxare!!! Altra cosa...non è da questo tipo di esame che puoi vedere se una persona sa veramente le cose...!!!