Per farti rendere conto ti dico che io partivo da Cassino alle 16:30 per arrivare a lezione a Roma alle 19:00, lezione che durava due ore e mezzo, dopodichè il primo treno utile per tornare a casa c'era alle 23:12 ed arrivavo a casa più o meno alle 2:00 di notte, tutto questo due volte a settimana e non ho avvertito il minimo stress perchè sapevo che andare a seguire le lezioni mi interessava molto e che avevo a che fare con tutte belle persone.
Poi se vogliamo parlare della spesa, non penso troverai qualcosa a meno della Pc-Academy, mentre in tutte le altre scuole servono circa 2000 euro, qui con meno di 1000 te la cavi.
Riguardo alle 60 ore ti confesso che un po' di preparazione di base sul networking è consigliabile altrimenti si rischia davvero di chiedersi: "ma dove mi sono andato ad infilare?"
Le ore si, sono poche, ma seguendo attentamente le lezioni e con un po' di impegno da parte tua vedrai che sarai ben preparato per l'esame che esattamente come dici tu potrai sostenere alla Pc Academy stessa.
Mi sono iscritto appositamente per rispondere a questa domanda, in modo che anche altri possano usare la mia esperienza per valutare la scelta della scuola.
Se qualcuno vuole chiedermi qualcosa sono a completa disposizione.
Sosterrò il mio esame CCNA il 28 febbraio 2013, fatemi un grosso in bocca al lupo