Volevo avere alcune rassicurazioni sull'esame che tra qualche giorno mi appresterò a sostenere.
1) Sono presenti domande sulla parte di Network Management: SNMP in maniera approfondita (come nelle ultime lezioni del curriculum), MIB, RMON e Syslog?
2) Il lab sembrerebbe semplice da superare, ma ci si trova davanti ad un simulatore decente? Nel senso: sono abilitati tutti i comandi? Sono possibili le abbreviazioni? Funziona il TAB?
3) Sto rispondendo alle domande dei testking (le ultime versioni) con % molto alta. A dire il vero, mi sembrano abbastanza semplici. L'esame sarà a quel livello? Non intendo se le domande sono uguali o meno, ma semplicemente il livello di difficoltà.
4) Un amico non ha passato l'esame perché ha avuto grossi problemi con il famigerato nuovo CASE STUDY o SCENARIO. E' davvero così complicato se qualcuno ha avuto modo di incontrarlo?
5) Sono possibili domande tecniche sulla fibra?
Altre ed eventuali in reply... grazie!
DOMANDE RASSICURATIVE CCNA
Moderatore: Federico.Lagni
- andrewp
- Messianic Network master
Noldl74 ha scritto:1) Sono presenti domande sulla parte di Network Management: SNMP in maniera approfondita (come nelle ultime lezioni del curriculum), MIB, RMON e Syslog?
Niente help (?), il TAB funziona, il simulatore si impalla facilmente.ldl74 ha scritto:2) Il lab sembrerebbe semplice da superare, ma ci si trova davanti ad un simulatore decente? Nel senso: sono abilitati tutti i comandi? Sono possibili le abbreviazioni? Funziona il TAB?
Le domande del testking vengono prese direttamente dagli esami.ldl74 ha scritto:3) Sto rispondendo alle domande dei testking (le ultime versioni) con % molto alta. A dire il vero, mi sembrano abbastanza semplici. L'esame sarà a quel livello? Non intendo se le domande sono uguali o meno, ma semplicemente il livello di difficoltà.
No, ti ha detto una scusa per non fare una figura di merda.ldl74 ha scritto:4) Un amico non ha passato l'esame perché ha avuto grossi problemi con il famigerato nuovo CASE STUDY o SCENARIO. E' davvero così complicato se qualcuno ha avuto modo di incontrarlo?
No, o almeno non della tipologia che intendi.ldl74 ha scritto:5) Sono possibili domande tecniche sulla fibra?
Manipolatore di bit.
-
- n00b
ok provvedero a cercarla....ed informarmi
mi sembra che puo capitare...quindi è una simulazione !!!!!
ni è venuta un'altra curiosità
le o meglio la simulazione all'esame ti da anche gli indirizzi oppure quelli li devi calcolare e darli te ad ogni dispositivo ?
thanks
mi sembra che puo capitare...quindi è una simulazione !!!!!
ni è venuta un'altra curiosità
le o meglio la simulazione all'esame ti da anche gli indirizzi oppure quelli li devi calcolare e darli te ad ogni dispositivo ?
thanks
- djdylan78
- Network Emperor
La simulazione che viene fatta al test ci puoi mettere 5-10 min max. gli indirizzi generalmente ti vengono dati.
Il case study invece è un progetto da fare a casa, più complesso della simulazione che c'è nel test che copre il programma di ogni semestre.
Il case study invece è un progetto da fare a casa, più complesso della simulazione che c'è nel test che copre il programma di ogni semestre.
Cisco Certified