[CERCO] Cisco 2901,2911,2921

Leggete l'annuncio prima di postare!

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
netdevel
Cisco power user
Messaggi: 96
Iscritto il: sab 24 giu , 2006 7:36 am

Come da oggetto, cerco uno di questi 3 router.
netdevel
Cisco power user
Messaggi: 96
Iscritto il: sab 24 giu , 2006 7:36 am

up, la richiesta è ancora valida :)

ps: specificate per cortesia se è il bundle voice, mi servono per un lab con cme.
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

netdevel ha scritto:up, la richiesta è ancora valida :)

ps: specificate per cortesia se è il bundle voice, mi servono per un lab con cme.
Quanto è il tuo budget? Che schede ti servono? Io vendo nuovo, ma magari mi capito qualcosa di usato.

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
netdevel
Cisco power user
Messaggi: 96
Iscritto il: sab 24 giu , 2006 7:36 am

paolomat75 ha scritto:
netdevel ha scritto:up, la richiesta è ancora valida :)

ps: specificate per cortesia se è il bundle voice, mi servono per un lab con cme.
Quanto è il tuo budget? Che schede ti servono? Io vendo nuovo, ma magari mi capito qualcosa di usato.

Paolo
Dato che cerco un modello che va dal 2901 al 2921 il mio budget è quello del 2921, altrimenti non lo avrei chiesto. Detto questo:
1) Quanto è il budget è diverso da quanto sono disposto a spendere, dipende dal modello, dalle feature licenziate, dalle condizioni. Non è che siccome ho il budget di un 2921 allora sono disposto a pagare un 2901 come un 2921 ;)
2) Se avete apparati (nuovi o usati, non mi importa, basta che evitate di offrirmi apparati a prezzo superiore a quello a cui si trovano negli store online... Fate una ricerca su trovaprezzi, se avete intenzione di chiedere una cifra più alta evitate di rispondere che evitiamo di perdere tempo in due) mandatemi pure un messaggio privato con il modello, le feature licenziate, e la richiesta economica. Vi risponderò subito.

ps: cerco anche altro materiale, date un occhio a questa discussione:
http://www.ciscoforums.it/viewtopic.php?f=15&t=29952
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Sul nuovo non riesco ad essere competitivo con gli store online.
La mia domanda del budget era perché ultimamente mi sbatto a fare offerte e poi scopro che volevano spendere 30/40 € per apparati che ne costano 1000 o oltre. ;-)
Se mi capita qualcosa te lo dico.

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
netdevel
Cisco power user
Messaggi: 96
Iscritto il: sab 24 giu , 2006 7:36 am

paolomat75 ha scritto:Sul nuovo non riesco ad essere competitivo con gli store online.
La mia domanda del budget era perché ultimamente mi sbatto a fare offerte e poi scopro che volevano spendere 30/40 € per apparati che ne costano 1000 o oltre. ;-)
Se mi capita qualcosa te lo dico.

Paolo
Ah no ok se è per quello vai tranquillo ho ben presente cosa sto comprando :)
Se ti capita qualcosa fammi sapere, intanto grazie :)
andrea89rm
n00b
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 22 mag , 2013 10:06 am

netdevel ha scritto:
paolomat75 ha scritto:Sul nuovo non riesco ad essere competitivo con gli store online.
La mia domanda del budget era perché ultimamente mi sbatto a fare offerte e poi scopro che volevano spendere 30/40 € per apparati che ne costano 1000 o oltre. ;-)
Se mi capita qualcosa te lo dico.

Paolo
Ah no ok se è per quello vai tranquillo ho ben presente cosa sto comprando :)
Se ti capita qualcosa fammi sapere, intanto grazie :)


ciao,
ho letto il tuo annuncio non so se ti può ancora servire ma ho un 2901 imballato nuovo con possibilità di eventuali schede se ti servono. fammi sapere se sei ancora interessato o se hai bisogno di altri apparati.
netdevel
Cisco power user
Messaggi: 96
Iscritto il: sab 24 giu , 2006 7:36 am

certo che mi interessa, ma dipende dalla versione. Se mi mandi il seriale (anche in pm) faccio un controllo e ti faccio sapere se va bene.
Subzero
Cisco fan
Messaggi: 72
Iscritto il: lun 02 gen , 2012 10:20 am

Guarda... ho un 2901 in più se ti serve con ios enterprise. Per la IOS nn ci son problemi...ti monto quello che vuoi...

Il router è usato, ma ti assicuro che avrà fatto si e no 4 giorni di funzionamento in quanto la ditta in cui li ho montati (12 in tutto) è saltata a gambe all'aria...

EDIT: gestiva un flusso dati primario, quindi è versione AIM/IMA, quindi comprende anche il bundle voice
Rispondi