Load Balancer cisco 11500
Inviato: lun 29 apr , 2013 3:09 pm
Salve,
chiedo supporto agli esperti, veterani della comunità su alcuni problemi riscontrati in ambiente di produzione, sulla creazione di un content e relativi services sui dei LB cisco 11500.
Ho creato un content tcp, non associando alcuna porta, e associato 2 relativi services su di esso in blianciamento fail-over con un primarySorryServer.
In pratica ho impostato i services su un range di porte tcp (3) da 7776 a 7778. Succede che quando un client chiama il Vip del content (su quest'ultimo ripeto, non ho definito alcuna porta) sulla porta per es. 7778 il LB fa arrivare al server reale bilanciato la richiesta sempre sulla prima porta definita bel range del service per es. 7776, dove tra l'altro è impostato il keep-alive. L'anomalia consiste proprio su questo comportamento, che il LB trasla la porta destinazione delle chiamate del client sulla prima definita nel range port del servizio.
Vi ringrazio anticipatamente per ogni Vostro suggerimento.
Cordiali saluti,
chiedo supporto agli esperti, veterani della comunità su alcuni problemi riscontrati in ambiente di produzione, sulla creazione di un content e relativi services sui dei LB cisco 11500.
Ho creato un content tcp, non associando alcuna porta, e associato 2 relativi services su di esso in blianciamento fail-over con un primarySorryServer.
In pratica ho impostato i services su un range di porte tcp (3) da 7776 a 7778. Succede che quando un client chiama il Vip del content (su quest'ultimo ripeto, non ho definito alcuna porta) sulla porta per es. 7778 il LB fa arrivare al server reale bilanciato la richiesta sempre sulla prima porta definita bel range del service per es. 7776, dove tra l'altro è impostato il keep-alive. L'anomalia consiste proprio su questo comportamento, che il LB trasla la porta destinazione delle chiamate del client sulla prima definita nel range port del servizio.
Vi ringrazio anticipatamente per ogni Vostro suggerimento.
Cordiali saluti,