Salve a tutti,
ieri sera ho provato il nuovo FW, l'ho caricato alla solita maniera, rinomina e copia, dopo un reload e un sh dsl... ho potuto constatare subito la nuova versione, fino a quà tutto normale, i valori medi della portante sono rimasti invariati rispetto al precedente 4.0.13 (invece dal 4.0.3 al 4.0.13 nel mio caso ho avuto un piccolo aumento della portante)
la cosa positiva che ho notato è il tempo inferiore rispetto al 4.0.13 con cui il 4.0.15 aggancia la portante, infatti da router spento ad acceso il led adsl (sempre con la stessa conf) passa da intermittente a fisso sul 4.0.13 in 2 minuti e 20 secondi mentre sul 4.0.15 in soli 1 minuto e 40 secondi.
un'altra cosa anche se da approfondire meglio, è una migliore risposta da parte del router quando si naviga su internet tenento svariate finestre aperte collegati su diversi link, e quando es. su Iexplorer si digita un qualsiasi sito
www... ho visto che il caricamento delle pagine parte + velocemente, ho notato queste migliorie subito dopo aver cambiato il FW, farò altre prove nei prossimi giorni per vedere se si confermerà questo incremento
Saluti
Agostino