non riesco a registrarmi nel sito e non so dove postare

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
supermazzinga
Cisco fan
Messaggi: 62
Iscritto il: sab 07 lug , 2007 7:26 pm

ho preso il 877 sec k9 con smartnet

ora mi sto registrando nel sito cisco e sto impazzendo

dopo aver passato il primo step sono fermo al secondo

Please enter a valid Home State/Province/Region. If you continue to experience problems, please see the help documentation for suggestions.

ho fatto tutte le combinazioni ma non capisco cosa devo scriverci

ho messo italia italy maiuscolo minuscolo la regione la provinca la foto del presidente della repubblica...

non so più cosa fargli
supermazzinga
Cisco fan
Messaggi: 62
Iscritto il: sab 07 lug , 2007 7:26 pm

mi rispondo da solo

ho lasciato tutto vuoto ha proseguito e poi ho corretto tutto dopo quando ho fatto l'accesso....adesso provo a registrare smartnet

ma qual'è il canale dove postare per questi problemi di link e registrazioni?
[Dj][DMX]
Coamministratore
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 24 nov , 2004 12:42 am
Località: Udine

Mah, in effetti non ce n'è uno preciso, io sposto in documentazione che forse è il più adeguato.
Io non so se Dio esiste, ma se esiste spero abbia una buona scusa!
Piergiorgio Welby
supermazzinga
Cisco fan
Messaggi: 62
Iscritto il: sab 07 lug , 2007 7:26 pm

sicuramente è un argomento utile visto che è un suicidio usare il loro sito è pieno di bug.

ho registrato smartnet dopo account guest ed il sito nella procedura di aggiornamento ha dato un errore interno

ora ho il contratto di assistenza registrato ma non riesco ad associarlo al CCO

quindi se entro con il SCC mi riconosce il contratto ma non mi abilita il legame con CCO in pratica non posso scaricare nulla vengo visto come guest.

sto facendo di tutto in quel sito ma notificano delle email senza senso....e non so cosa combinano..a parte i fari crash delle loro applicazioni

da quello che ho scoperto è meglio attivare prima smartnet e fare creare a lui il CCO per evitare casini ma ormai è tardi
Avatar utente
zot
Messianic Network master
Messaggi: 1274
Iscritto il: mer 17 nov , 2004 1:13 am
Località: Teramo
Contatta:

Io ho uno smartnet che uso oramai per prendere appunti...dopo una settimana d'impazzimento...ho lasciato perdere.........possibile che nessuno sia mai riuscito a registrare uno smartnet?
Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?


http://www.zotbox.net
Rispondi