upgrade switch catalyst 3550

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
pieroalampi
n00b
Messaggi: 20
Iscritto il: gio 21 apr , 2005 10:02 pm

come si fa con quale software?
Avatar utente
MaiO
Messianic Network master
Messaggi: 1083
Iscritto il: sab 15 ott , 2005 10:55 am
Località: Milano
Contatta:

Io ti sospenderei l'account per maleducazione!

Si posono inserire i post di questo genere?

Poi hai visto l'argomento della sezione nella quale hai postato?




Admins?


Ciao
-=] MaiO [=-
pieroalampi
n00b
Messaggi: 20
Iscritto il: gio 21 apr , 2005 10:02 pm

Fai come vuoi !
Avrò anche sbagliato, ma di sicuro tu sei l'esempio peggiore per far capire che questo è accaduto, membro vecchio o nuovo che sei , di sicuro, sei tu da sospendere per il cattivo modo di fare che hai!
poi c'è da aggiungere che non capisco quale errore è stato commesso, qui chiedo praticamente come è possibile fare un upgrade software ( se possibile) di un catalyst 3550 e ovviamete perche sono nella sezione documentazione chiedo della documentazione!! :?: :?: quindi la sezione è giusta!!!!
ovviamente forse l'uica cosa fuori posto sei tu, ma tu dovresti essere un membro, o il membro admin di questo forum quindi se vuoi sospendere il mio account, fai pure ! fai anche la tua figura, il perchè non è da specificare dato le circostanze,
Neanche correggo gli errori ortografici e grammaticali se presenti, perchè uno che scrive "posso" con una "s" non necessita di particolari attenzioni...

chiedo scusa la resto del forum se un errore è stato commesso!
mondin.luca
Cisco power user
Messaggi: 78
Iscritto il: mar 20 mar , 2007 11:01 am

Cmq critiche a parte serve un server tftp installato sul tuo pc e bisogna seguire una guida che trovi anche sul sito cisco. prova a cercare le parole upgrede tftp 3550.

per risparmiarti la fatica d cercare qst è il link preciso :P

http://www.cisco.com/en/US/products/hw/ ... 9623.shtml
Rispondi