Libri ccna in italiano

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
akira83
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 18 gen , 2011 7:36 pm

Buonasera a tutti...

mi fa tanto piacere essere entrato nel fantastico mondo dell'IT...soprattutto aver studiato Cisco...in merito a questo mi sto preparando per la certificazione ed ho trovato i libri in inglese ma avendo serie difficoltà con la lingua li cercavo in ita ma non ho trovato nulla...qualcuno potrebbe aiutarmi???

Ringrazio tutti anticipatamente..

:oops: :oops: :oops:
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza....
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Ciao da quanto leggo i libri per l'ultima versione della CCNA sono solo in inglese.

Per saperne di più vai http://www.ciscoforums.it/viewtopic.php ... highlight=
akira83
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 18 gen , 2011 7:36 pm

paolomat75 ha scritto:Ciao da quanto leggo i libri per l'ultima versione della CCNA sono solo in inglese.

Per saperne di più vai http://www.ciscoforums.it/viewtopic.php ... highlight=
Mannaggia sinceramente speravo che ci fossero anche in ita più che altro per fare un ripasso di alcuni argomenti un pò più complessi.....grazie lo stesso...vediamo cosa posso fare per adesso sto facendo tutto il ripasso dal primo capitolo del primo modulo... :shock: :shock: :shock: :shock:
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza....
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Beh in quel topic parlano di un libro in italiano con domande e risposte aggiornato.
Io avevo studiato gli argomenti su libri in italiano, ma ormai sono passati tanti anni. Non c'era ipv6, wireless ecc che devono esserci ora.

Buono studio

P.S. Anch'io non sono molto bravo in inglese, ma sto studiando la CCNA Security e CCNP in inglese. Dopo un pò di tempo ci prendi la mano e ho migliorato la mia comprensioni della lingua ;-).
Magari succede anche a te
akira83
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 18 gen , 2011 7:36 pm

Si la comprensione è migliorata ma ci sono periodi a volte incomprensibili :shock: :shock: :shock: ...comunque continuo a studiare grazie ancora ed in bocca al lupo anche a te per le prossime certificazioni... :lol: :lol: :lol:
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza....
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Grazie, ma non è mia intenzione prendere le certificazioni ma capire bene gli argomenti che mi servono per mantenere le linee e fare assistenza ;-)
Avatar utente
carini
Network Emperor
Messaggi: 275
Iscritto il: mar 18 apr , 2006 2:17 pm
Località: Como
Contatta:

akira83 ha scritto:Buonasera a tutti...
preparando per la certificazione ed ho trovato i libri in inglese ma avendo serie difficoltà con la lingua li cercavo in ita ma non ho trovato nulla
Boh ... Paganini di http://www.eforhum.net/ciscoacademy.php aveva scritto un libro in ita. Agli allievi del corso viene dato in dotazione, ma l'ultima release dovrebbe essere rilasciate anche al pubblico ...

Scritto bene, ma la struttura è diversa da quella del corso ufficiale Cisco.
Immagine
Rispondi