Video tutorials dal sito di cisco

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
thehawk
Cisco power user
Messaggi: 101
Iscritto il: mer 25 ott , 2006 7:32 am

Ragazzi
sul sito di cisco trovo spesso dei video tutorial utilissimi, ma non riesco a capire la logica per trovarli.

C'è un criterio ?.

Per interderci parlo di qualcosa come questo :

http://www.cisco.com/web/learning/le31/ ... layer.html
Avatar utente
perteghella
Cisco enlightened user
Messaggi: 135
Iscritto il: mar 20 mar , 2007 10:54 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

thehawk ha scritto:Ragazzi
sul sito di cisco trovo spesso dei video tutorial utilissimi, ma non riesco a capire la logica per trovarli.

C'è un criterio ?.
Se ti interessano li ho raccolti e catalogati nella sezione Quick Learning Module del mio sito.

Trovi anche Tutorial e FAQ su Cisco e VMware.
Giovanni Perteghella
CCAI e CCSI#32156 Trainer (R&S, DataCenter, Collaboration, Wireless) - VCI VMware Trainer
thehawk
Cisco power user
Messaggi: 101
Iscritto il: mer 25 ott , 2006 7:32 am

perteghella ha scritto:
thehawk ha scritto:Ragazzi
sul sito di cisco trovo spesso dei video tutorial utilissimi, ma non riesco a capire la logica per trovarli.

C'è un criterio ?.
Se ti interessano li ho raccolti e catalogati nella sezione Quick Learning Module del mio sito.

Trovi anche Tutorial e FAQ su Cisco e VMware.
Edito ... .scusa ma stai facendo pubblicità alla tua azienda ?
Avatar utente
perteghella
Cisco enlightened user
Messaggi: 135
Iscritto il: mar 20 mar , 2007 10:54 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

thehawk ha scritto:
perteghella ha scritto:
thehawk ha scritto:Ragazzi
sul sito di cisco trovo spesso dei video tutorial utilissimi, ma non riesco a capire la logica per trovarli.
Se ti interessano li ho raccolti e catalogati nella sezione Quick Learning Module del mio sito.

Trovi anche Tutorial e FAQ su Cisco e VMware.
Edito ... .scusa ma stai facendo pubblicità alla tua azienda ?
Hai fatto una domanda, ti ho risposto specificando che il li ho indicizzati per una facilità di ricerca, sul mio sito, liberamente accessibile.
Dove è a pubblicità ?

Faccio il trainer di professione quindi condividere le informazioni con le persone o sui blog è il mio mestiere oltre che un piacere ma se pensi non sia utile puoi sempre usare Google e rifare una selezione.
Giovanni Perteghella
CCAI e CCSI#32156 Trainer (R&S, DataCenter, Collaboration, Wireless) - VCI VMware Trainer
thehawk
Cisco power user
Messaggi: 101
Iscritto il: mer 25 ott , 2006 7:32 am

perteghella ha scritto:
thehawk ha scritto:
perteghella ha scritto: Se ti interessano li ho raccolti e catalogati nella sezione Quick Learning Module del mio sito.

Trovi anche Tutorial e FAQ su Cisco e VMware.
Edito ... .scusa ma stai facendo pubblicità alla tua azienda ?
Hai fatto una domanda, ti ho risposto specificando che il li ho indicizzati per una facilità di ricerca, sul mio sito, liberamente accessibile.
Dove è a pubblicità ?

Faccio il trainer di professione quindi condividere le informazioni con le persone o sui blog è il mio mestiere oltre che un piacere ma se pensi non sia utile puoi sempre usare Google e rifare una selezione.
Il problema è che non so se sul forum fare pubblicità ad aziende sia lecito. Tutto qui !
Rispondi