Argomenti + corposi?

Suggerimenti, proposte, opinioni, feedback dalla community agli amministratori di CiscoForums.it

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Avatar utente
CiscoBoy
Cisco fan
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 17 set , 2005 3:43 pm
Località: Milano

Ciao raga,
mi sono iscritto da poco perchè non avuto la fortuna di trovare prima questo simpatico ma soprattutto interessante forum! :o
La cosa che mi domando è come mai non ci siano argomenti più corposi. Leggo molto di router 837, 827, soho di nat e configurazioni di ethernet ma nessuno che parla di MPLS, IPv6, protocolli di routing vari, BGP ... sono l'unico che ha la sfortuna di trafficarci tutti i giorni? :roll:

Su raga io aspetto qualche proposta!

A presto
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

Piacerebbero anche a me argomenti più corposi, anche perché le mie competenze (e la mia esperienza) non vanno molto più in la di ciò di cui si parla attualmente nel forum e sarebbe una bella occasione di crescita. Nel futuro prossimo, ho intenzione di aprire nuove sezioni che parlino di argomenti più specifici, ma è chiaro che ciò accadrà quandro avremo più carne al fuoco.
Non ci rimane che aspettare e sperare
gianco122
Cisco fan
Messaggi: 28
Iscritto il: lun 18 lug , 2005 2:34 pm

Io sono alle primissime armi, comunque in questo forum, ho la sensazione che vi siano persone che ne sanno troppo e persone che ne sanno poco (come me), perchè di solito quelle che si trovano a metà strada s'interrogano e si confrontano. E' quelli che ne sanno poco sono un po timidini e per paura di fare domande (stupide) si tengo ai margini delle discussioni.

Forse sbaglio ma ho questa sensazione.

saluti

p.s. l'argomento è interessante (tutti), si tratta di hobby, lavoro, passione etc. però non si sfrutta questo fantastico forum per come si dovrebbe e potrebbe.
Rispondi