organizzazione

Suggerimenti, proposte, opinioni, feedback dalla community agli amministratori di CiscoForums.it

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
neo
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 18 lug , 2005 6:30 pm

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi.

Innanzitutto mi volevo complimentare con gli ideatori di questo sito perchè l'ho trovato veramente utile.

Una cosa però che mi ha colpito subito è stata che i topic sono organizzati un modo un po' complesso. Si vede chiaramente che è un forum cresciuto molto velocemente e per questo manca forse di un po' di organizzazione. In particolare secondo me sarebbe molto utile fare una sezione denominata " configurazioni standard " nella quale vengono inserite le configurazioni delle adsl più comuni.

Questo per due motivi:

1 ) chi cerca "alice adsl configurazione" impiega ore a cercare una configurazione

2 ) per evitare di ripetere le stesse cose centinaia di volte e di dover continuare a dire agli utenti di cercare tra il mucchio di messaggi pre-esistenti

Che ne dite?
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

sì, ci avevo pensato e prima o poi lo farò. d'altra parte, spesso le domande vengono ripetute quando domande identiche sono presenti due righe sotto! Mi sembra una buona idea e lo farò, anche se non penso si sortiranno i risultati sperati per intero. In più, in questo modo la gente finisce per scaricare le conf, uploadarle nel router senza nemmeno leggerle e questo finisce con il riportarle qui appena qualcosa non funziona...
Avatar utente
banshee
Cisco enlightened user
Messaggi: 136
Iscritto il: dom 26 set , 2004 3:58 pm
Località: udine

TheIrish ha scritto:In più, in questo modo la gente finisce per scaricare le conf, uploadarle nel router senza nemmeno leggerle e questo finisce con il riportarle qui appena qualcosa non funziona...
temo proprio che tu abbia ragione
there is only a place like 127.0.0.1: www.ilbanshee.net
Rispondi